Juventus e Milan sul calciomercato sarebbero interessate al baby Samardzic. Il fantasista dell’Hertha Berlino, in caso di sbarco in Italia, può essere parcheggiato in prestito nel campionato di Serie B
Gli occhi di Juventus e Milan in casa Hertha Berlino. Anche le due big italiane avrebbero messo gli occhi su Lazar Samardzic, giovanissimo fantasista in forza nel sodalizio tedesco. Il classe 2002 è un punto di forza della formazione Under 19 del club della capitale e prima dello stop forzato per il coronavirus è stato anche convocato in prima squadra dal tecnico Labbadia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il nuovo Verratti alla corte di Pirlo
L’esordio in Bundesliga è solo rimandato per il gioiellino teutonico, che nella stagione in corso ha realizzato 14 reti in 16 presenze nella Primavera dell’Hertha. Trequartista-goleador dall’assist facile, visto che ha collezionato anche 10 passaggi decisivi per i compagni in campionato.
Prestazioni che, oltre a Juve e Milan, hanno attirato anche le attenzioni di Atletico Madrid, Benfica, Manchester City e Real Sociedad. In Germania il 18enne mancino è stato paragonato a James Rodriguez, con l’Hertha che recentemente lo ha blindato fino al giugno 2024. Per strapparlo al sodalizio di Berlino servirà perciò un assegno consistente, decisamente superiore rispetto ai 450 mila euro della quotazione rilevata dal portale ‘Transfermark.com’. Juventus e Milan potrebbero presto pianificare un assalto per Samardzic, che difficilmente resterebbe in prima squadra in caso di sbarco in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo affare con Mendes | Sbarca gratis alla Juventus
Probabile un prestito in provincia o in qualche formazione di Serie B, con la ‘Vecchia Signora’ che inizialmente può aggregarlo nell’Under 23 allenata attualmente da Pecchia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus e Milan sfidano il Real | Under e operazione in stile Pobega
G.M.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…