Non si conosce ancora una data certa per la ripartenza della Serie B. Così il Presidente dell’AIC, Damiano Tommasi, è stato duramente attaccato
Il mondo del calcio è stato sconvolto dall’emergenza Coronavirus. Così una data di ripresa del campionato di Serie B ancora non è nota. Nel frattempo ci sono state numerose polemiche anche per quanto riguarda le posizione dell’Associazione Italiana Calciatori, presieduta da Damiano Tommasi.
LEGGI ANCHE >>> Borrelli non piace solo alla Juventus | Le ultime di BNEWS
L’ex leggenda della Nazionale italiana e della Juventus, Marco Tardelli, ha attaccato duramente l’ex centrocampista della Roma come riporta Adnkronos: “Prendo atto con grande entusiasmo del fatto che Damiano Tommasi e l’attuale dirigenza dell’Associazione Italiana Calciatori si siano finalmente soffermati sul problema dei loro associati in netta difficoltà, dopo due mesi di lockdown. Meglio tardi che mai”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Pescara gela Juventus e Inter | Arriva l’annuncio
Inoltre, Tardelli ha voluto precisare su un particolare da non trascurare: “Sono molto felice per i soldi stanziati dal ministro Spadafora e dal governo visto che sono gli unici destinati a migliaia di atleti, grazie a una legge dello Stato e all’esecutivo, non all’Associazione”.
Infine, l’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ha concluso: “Informo il presidente che il fondo a cui attingere non è quello a cui fa riferimento, appena istituito. Invito ad usare i soldi per gli associati che sono nel Fondo Assistenza Mutuo Soccorso che, bilanci alla mano, disponeva di 8 milioni 300mila euro al 31 dicembre 2018”.
Per la ripresa del campionato di Serie B tutto ancora tace. Nei prossimi giorni tutto sarà più chiaro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Calciomercato via libera Inter | Ecco il nuovo Kumbulla
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…