Calciomercato, clamorosa apertura all’Inter | Pronto al ritorno, c’è l’annuncio

Il calciomercato estivo potrebbe vedere un clamoroso ritorno in Serie A: il fratello dell’attaccante esce allo scoperto

Antonio Conte (Getty Images)

Cresce l’attesa per la decisione che potrebbe riportare in campo Serie A e Serie B per concludere i campionati. Il 2019/20 sembra ormai archiviato, con la sessione di calciomercato estivo che rischia di regalare non poche sorprese. Uno degli obiettivi del Benevento, in caso di ritorno in A, potrebbe finire altrove.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rinnovo UFFICIALE | Ecco i dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Foggia pronto a una pazzia | Lo riporta in Italia

Calciomercato, il fratello di Giovinco: “Può andare all’Inter!”

Sebastian Giovinco (Getty Images)

Un indizio di mercato che potrebbe avere risvolti per la prossima estate. L’attaccante del Ravenna Giuseppe Giovinco, fratello di Sebastian, in una diretta Instagram con il collega Nicolò Schira ha parlato del futuro della ‘Formica Atomica‘. “Se avrà la possibilità di tornare in Italia, la prenderà in considerazione”. Sull’ipotesi Inter, poi, tutt’altro che smentite: “Un collegamento che può starci, Marotta e Conte lo stimano. Se facciamo due più due…”. Discorso chiaro quello del fratello di Sebastian, già accostato negli scorsi mesi anche a Parma e soprattutto Benevento

Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!

Anche il Parma però, per stessa ammissione del ds dei ducali Faggiano ai microfoni di ‘Parmalive’, resta in piena corsa. Sul tentativo fatto a gennaio per riportarlo a Parma, Faggiano non si nasconde: “Se fosse andato via Gervinho avremmo dovuto cautelarci, abbiamo parlato sia con l’agente che con Giovinco che sarebbe stato entusiasta all’idea di un ritorno“.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, futuro deciso | Il giocatore vola in Serie A

Giovinco
Giovinco (Getty Images)

Un intreccio che si infittisce dunque: dall’intrigante ipotesi Inter, a Parma e Benevento. Il calcio italiano non vede l’ora di riabbracciare Sebastian Giovinco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, l’annuncio inaspettato: “Allungherò la carriera”

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Benevento e Pordenone le promosse: nuova clamorosa ipotesi

S.C