Calciomercato, rinnovo UFFICIALE | Ecco i dettagli

Arriva la notizia del rinnovo del giovane esterno tedesco: contratto prolungato fino al 2025 per il calciatore al momento in prestito

Stemma Amburgo (Getty Images)

Il calcio tedesco potrebbe essere uno dei primi in Europa a tornare in campo, dopo la sospensione causata dal Coronavirus. Infatti tra un paio di settimane la Bundesliga ed i campionati inferiori in Germania potrebbero tornare a giocare finire la stagione. Intanto alcune squadre iniziano a svolgere i compiti più imminenti, ovvero i rinnovi. L’Amburgo infatti ha raggiunto l’accordo con il giocatore che aveva il contratto in scadenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, futuro deciso | Il giocatore vola in Serie A

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter | Il baby bomber può cambiare la squadra

Aaron Opoku (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, Benevento e Pordenone le promosse: nuova clamorosa ipotesi

Calciomercato, l’Amburgo trova l’accordo: Opoku rinnova fino al 2025

In Germania i club sono già tornati ad allenarsi e tra un paio di settimane le squadre forse potranno ricominciare ufficialmente la stagione. Nel frattempo in Bundesliga 2, la Serie B tedesca, l’Amburgo è riuscito a trovare l’accordo per il prolungamento del contratto con Aaron Opoku. L’ala sinistra classe 1999, è cresciuto nell’Amburgo ed al momento si trova in prestito all‘Hansa Rostock, squadra che milita nella Bundesiga 3, la Serie C tedesca.

Aaron Opoku (Getty Images)

Come riporta il sito della società biancoblu, il giocatore ha firmato il prolungamento fino al 2025 e al termine di questa stagione tornerà a disposizione dell’allenato Dieter Hecking. Un rinnovo importante che conferma la fiducia dell’Amburgo nel giocatore tedesco, molto legato alla squadra della sua città natale, che dopo la firma si è detto molto felice dell’occasione di continuare a giocare per la squadra che tifa da sempre.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, messaggio a Spadafora: “Vogliamo ricominciare”