Calciomercato Benevento, Giovinco per la Serie A | Foggia risponde!

Il Benevento vuole tornare a giocare il prima possibile per la matematica promozione in Serie A: il ds Foggia starebbe già lavorando sul grande colpo

Benevento Coda
Foggia e Vigorito, Benevento (Getty Images)

Prima la promozione meritata sul campo con una stagione da applausi, poi si penserà al calciomercato. Questo è l’obiettivo del Benevento, attualmente primo in classifica in Serie B dopo un’annata da record sotto la guida di Pippo Inzaghi. La voglia di tornare a giocare è tanta per mettere un nuovo mattoncino ufficiale per il prossimo anno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana: ripresa Serie B, stipendi e Ventura | ESCLUSIVO Fabiani!

LEGGI ANCHE >>> Benevento, futuro tra i pali | Annuncio sul mercato!

Calciomercato Benevento, Giovinco il super colpo in attacco

Calciomercato Benevento Rherras Qarabag
Benevento, il DS Foggia (Getty Images)

Dopo la promozione diretta il Benevento penserà poi ai grandi acquisti per una stagione in massima serie ancora da protagonista. Durante una diretta Instagram del ds Pasquale Foggia i tifosi hanno invocato il nome di Giovinco come grande acquisto. Lui puntualmente ha risposto così come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: “So che i tifosi sognano il grande nome e in fondo sognare non costa nulla. Noi dobbiamo guardare soprattutto alla realtà, che non vuol dire scartare a priori dei giocatori importanti, ma vuol dire vagliarli con grande attenzione”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Il sogno di Giovinco nell’anno dell’Europeo è quello di tornare in Italia come svelato in anteprima dalla redazione di Bnews. Attualmente all’Al Hilal in Arabia Saudita, la “Formica Atomica” sarebbe finita da tempo nel mirino del Parma. Per il Benevento l’operazione sembra molto difficile, soprattutto l’esoso ingaggio che percepisce, ma la voglia di tornare a casa è davvero tanta.

Giovinco
Giovinco (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, addio Inter | Sbarca gratis in Serie B

Calciomercato Serie B, l’ex Verona pronto al rientro | I club alla finestra