Benevento, futuro tra i pali | Annuncio sul mercato!

Torino Montipò Benevento
Pallone della Serie B (Getty Images)

E’ cercato in Serie A dal Torino, ma il suo futuro potrebbe essere ancora legato al Benevento: ecco le dichiarazioni di Montipò

Il campionato del Benevento nell’attuale campionato è stato straordinario. I giallorossi si sono lanciati verso la promozione con largo anticipo sulle avversarie, staccando di netto la seconda in classifica. Si è fatto trovare pronto mister ‘Pippo’ Inzaghi, che ha rilanciato alla grande i campani dopo la scorsa stagione, non troppo positiva per il club di Vigorito. Gran parte del merito va data però anche ai calciatori, che sono sempre scesi in campo con lo spirito giusto mettendo in mostra grandi qualità. Tra i migliori della stagione beneventana c’è sicuramente Lorenzo Montipò. L’estremo difensore ha parlato della sua stagione e delle sue ambizioni al sito ufficiale del club. Su di lui l’ombra del Torino, che pare voglia prelevarlo in estate.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, attacco a Cristiano Ronaldo: “Si comporti con più sobrietà”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Siligardi riparte dalla B | C’è la fila

Torino-Montipò, il portiere: “Voglio la A col Benevento”

“Di effettivo c’è stato ben poco – ha chiarito il portierea proposito dell’interesse dei granata – non ho mai dato la disponibilità ad andare via. La mia idea è stata sempre quella di restare, così come lo sarà nella prossima estate. Anche se dovessero arrivare nuovi interessamenti, penso proprio che la trattativa non si possa proprio avviare”. Poi, sull’approdo in Serie A che sembra quasi certo: “Sarà il coronamento di un sogno, anche se adesso di ufficiale non c’è nulla. Spero di esserci con la maglia del Benevento. E’ una categoria molto difficile e non bisognerà montarsi la testa. Il primo obiettivo sarà la salvezza, ma ci sono tutti i presupposti per fare sempre meglio”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Torino Montipò Benevento
Lorenzo Montipò (Getty Images)

Montipò al momento ha dunque respinto le avance del Torino e dei club di Serie A: il suo obiettivo è arrivare in massima categoria con i campani, ma chissà che le cose non possano cambiare a fronte di un’importante offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spezia, Scuffet in Serie A | C’è anche una big!

Calciomercato Frosinone, in estate si ‘pesca’ dalla Roma | Lo porta Raiola