Nonostante il periodo di emergenza causato dal coronavirus il calciomercato non si ferma e va avanti. Ufficializzato un nuovo acquisto
È un momento delicato in tutto il mondo a causa dell’emergenza coronavirus. Il calcio è fermo da ormai quasi due mesi e cerca di ripartire nelle prossime settimane per provare a dare dei verdetti sul campo della stagione attuale ed evitare possibili perdite economiche che potrebbero essere irreversibili.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, si lavora a due prestiti | Possibilità di riscatto
Nel frattempo però si continua a parlare costantemente di calciomercato, visto che le varie società sfruttano il momento per analizzare e studiare i possibili colpi della prossima stagione. In Germania c’è un club di Serie B che si è portato avanti e nonostante la crisi ha ufficializzato un nuovo acquisto.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Raiola e Pastorello in azione | Tre gioielli per l’assalto a van de Beek
Il nuovo colpo di mercato arriva dallo Greuther Furth, che ha ufficializzato l’ingaggio di Anton Stach dall’Under 23 del Wolfsburg. Di seguito è riportato il commento dell’amministratore delegato del club tedesco, Rachid Azzouzi, rilasciate attraverso i canali ufficiali della società.
LEGGI ANCHE >>> Caciomercato, riscatto e cessione del bomber | La strategia del Trapani
“Ovviamente non è facile pianificare in questo momento e il nostro club sta affrontando sfide importanti. Questo è il motivo per cui continueremo a perseguire il nostro percorso con giovani di talento. Con Anton abbiamo guadagnato un tipo di giocatore che non avevamo nella nostra squadra. Nonostante la sua statura, è dotato di buone capacità tecmiche e ha anche un ottimo carattere”.
Poi ha parlato anche l’allenatore Stefan Leitl: “È un giocatore duttile che può ricoprire varie posizioni, specialmente a centrocampo, e si adatta bene al nostro approccio di gioco”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, il Pescara gela Juventus e Inter | Arriva l’annuncio
Calciomercato Serie B, senti Acquafresca: “Ho diverse proposte”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…