Caciomercato, riscatto e cessione del bomber | La strategia del Trapani

Trapani Pettinari riscatto
Tifosi Trapani (Getty Images)

Il club di Serie B vuole riscattarlo dal Lecce: ora il valore dell’attaccante si aggira sul milione di euro. Il piano per del Trapani per Pettinari

Arrivato in prestito ai granata durante la scorsa sessione estiva di calciomercato, in pochi avrebbero previsto un campionato così produttivo, dal punto di vista non solo realizzativo, da parte di Stefano Pettinari. L’attaccante del Trapani, in prestito dal Lecce, ha realizzato ben 14 gol in 27 presenze stagionali ed ha confermato le impressioni che su di lui aveva avuto l’ex ds Faggiano. Adesso, infatti, la punta dei granata si appresta ad essere al centro dell’interesse di numerosi club in Serie B, ma il club siciliano pare abbia in mente un piano per lui. Gli isolani hanno infatti la possibilità di esercitare il riscatto dai pugliesi e non avrebbero alcuna intenzione di perdere tale occasione per attuare una strategia.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | Vice-presidente allo scoperto: “Risultato positivo”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato via libera Inter | Ecco il nuovo Kumbulla

Pettinari, riscatto e rivendita: plusvalenza per il Trapani

Stando a quanto riporta Trapanigranata.it, infatti, il Trapani avrebbe intenzione di versare due rate da 100 mila euro al Lecce entro il 30 giugno 2021, ottenendone così il cartellino in maniera definitiva. Essendo già alta la considerazione di molti club nei confronti di Pettinari a gennaio, trovare un acquirente nella prossima estate non dovrebbe essere un problema per i granata. La valutazione dell’attaccante sarebbe adesso salita intorno al milione di euro, il che consentirebbe, in caso di riscatto e poi rivendita, una plusvalenza di circa 800 mila euro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Trapani Pettinari riscatto Lecce
Stefano Pettinari (Getty Images)

Si tratterebbe, per i siciliani, di una cifra che consentirebbe un’agevolazione non da poco visti i problemi cui è andata incontro la società in questa con la disputa con FM Service sui diritti patrimoniali del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, non solo il Brescia | Concorrenza spietata per il figlio d’arte

Calciomercato Salernitana, rinnovo del prestito | Ultima parola ad Inzaghi