Il sindaco di Benevento Mastella teme che il club sannita possa non essere promosso in Serie A ed avverte: “Pronto a fare ricorso”
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito allo stop dei campionati e alla possibilità che gli stessi possano essere annullati. Queste le parole del primo cittadino sannita, riportate da Ottopagine.it: “Il rischio è quello di non continuare o di riprendere il campionato alla fine di agosto. La mia opinione è quella di determinare la fotografia di quanto fatto fino a questo momento, prendendo in considerazione le classifiche attuali”.
LEGGI ANCHE >>> Venezia, UFFICIALE | Accordo per il taglio degli stipendi
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Prof. Tarro: “Si può tornare in campo. Col caldo…”
Poi la ‘minaccia’ di Mastella: “Se ciò non dovesse accadere, vi dico che ho già contattato i sindaci di Monza, Reggio Calabria e Vicenza – città che hanno gli stessi interessi di promozione del Benevento – per fare ricorso insieme contro questa forma di procedura anomala, caratterizzata da furberia e ladrocinio da parte di chi vuole fermarsi come se non fosse successo nulla”. Ancora, il sindaco di Benevento, che si è naturalmente espresso a favore della promozione del club di Vigorito in Serie A, ha continuato: “Addirittura il Brescia, che si può dire sia già in B, ha proposto di far restare il Benevento tra i cadetti nel prossimo anno con un vantaggio di 22 punti. Credo che sia una stronzata incredibile!”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Insomma, il rischio di restare in Serie B per il Benevento suscita dibattito e polemiche: il sindaco Mastella si è dichiarato pronto ad intervenire, se necessario, per evitare che questo possa accadere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, UFFICIALE il colpo a zero dalla Serie B | Beffa Milan
Juventus, addio Under 23 | Raiola lo porta in Serie A
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…