L’ex centrocampista della Salernitana ricorda con piacere i suoi anni granata. Ora è un allenatore e non esclude nulla sul futuro
A causa dell’emergenza legata al coronavirus, il calcio è fermo da ormai più di un mese e mezzo e cerca delle soluzioni per ripartire. Nel frattempo, si è ormai diffusa la nuova moda delle dirette attraverso Instagram di calciatori ed ex per passare un po’ di tempo insieme ai tifosi e svelare qualche retroscena.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, futuro Ventura | “Per me resta”
Anche Mark Iuliano, ex giocatore e ora allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni in una diretta con il giornalista Nicolò Schira. L’ex Juventus ha parlato del suo futuro e ha annunciato di essere alla ricerca di una nuova squadra. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho voglia di tornare in campo e su una panchina, appena il calcio ripartirà aspetto una chiamata. Valuterò sia Serie B che Lega Pro, io non penso alla categoria ma a una questione di serietà dei progetti”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO Altobelli su Esposito: “Meglio 5 gare con l’Inter che 30 in Serie B”
L’ex difensore ha parlato con molto piacere anche della sua esperienza con la Salernitana: “In quella squadra allenata da Delio Rossi c’era il bel gioco come marchio di fabbrica. Arrivammo per ben due volte a un passo dalla Serie A, chiudendo in quinta posizione. Ricordo che giocavamo con pressing e fuorigioco altissimo, a metà campo. Io giocai in coppia con Fresi nel primo anno, poi lui andò all’Inter e io rimasi per un’altra stagione”.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, ripresa campionato | Angella carico: “Perugia da A”
E chissà che, magari, non sia proprio la sua Salernitana a richiamarlo in una panchina di Serie B in caso di mancata promozione con il tecnico Gian Piero Ventura. L’attuale allenatore granata, tra l’altro, è sempre nel mirino del Torino e potrebbe liberare il posto proprio a Mark Iuliano.
Nei prossimi mesi sicuramente si saprà di più, ma l’ex calciatore dei granata ha fatto capire che accetterebbe volentieri una chiamata della Salernitana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, caos Trapani | “La società racconta storielle”
Coronavirus, nuova ‘minaccia’ di Stirpe: “Faremmo ricorso”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…