Serie B, ripresa campionato | Angella carico: “Perugia da A”

Il difensore del Perugia, Gabriele Angella, non vede l’ora di tornare in campo con la maglia del Grifo dopo un’annata difficile. I play-off sono alla portata

Perugia
Perugia (Getty Images)

Tra letture e il cane a spasso il difensore del Perugia, Gabriele Angella, non vede l’ora di essere protagonista in Serie B. Dopo un’annata sfortunata a causa di un grave infortunio, l’ex Udinese ha collezionato soltanto otto presenze in campionato. La voglia di tornare a giocare è davvero tanta.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Ghirelli: “Protocollo non applicabile. Senza Serie A disastro economico”

Serie B, Angella spinge il Perugia

Perugia
Perugia (Getty Images)

Ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” il centrale difensivo ha svelato come sta trascorrendo la quarantena proprio nella città umbra: “Io ed i miei compagni vogliamo tornare a giocare. Il calcio è la nostra vita: il nostro lavoro ci regala sempre emozioni. Normale, l’intenzione è quella di scendere in campo in sicurezza”. Poi ha aggiunto: “Confido molto negli esperti. Siamo tutti carichi e vogliosi, vorremmo ottenere un bel posto nei play-off e giocarci le nostre possibilità”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Zeman scalpita: “Pronto a tornare, ma a una condizione”

Prima dello stop del campionato di Serie B il Perugia si trovava a cinque punti dalla zona play-off e con tante sfide ancora da giocare tutto è ancora possibile. Angella non vede l’ora di tornare a scendere in campo insieme ai propri compagni.

Angella
Angella (Getty Images)

Una data certa per la ripresa ancora non è nota: tutto dipenderà dall’evolversi della pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus Under 23 | La rivelazione di Pirlo

Sentenza UFFICIALE, club fallito | Addio alla Serie B!