Calciomercato Juventus Under 23 | La rivelazione di Pirlo

Andrea Pirlo non nasconde la sua idea verso un possibile ruolo da allenatore per qualche progetto futuro che riguardi la prima squadra

Calciomercato Juventus U23 Pirlo
Pirlo (Getty Images)

Andrea Pirlo, ospite della diretta Instagram di Bobo Vieri, ha commentato ad alcune domande circa il suo possibile ruolo come allenatore. L’ex centrocampista di Milan e Juventus valuta anche qualche ipotesi su una panchina estera, pur avendo ricevuto un’offerta da un team italiano. L’ex centrocampista della Nazionale continua a essere accostato con forza alla panchina della Juventus Under 23: “Ho avuto un colloquio con qualche squadra ma non chiudo alla possibilità di qualche progetto estero. Il calcio è uguale ovunque, da giocatore sono stato a New York ad esempio, posso iniziare dovunque”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus under 23 | Pirlo esce allo scoperto

Calciomercato Juventus Under 23, la decisione di Pirlo

Calciomercato Pirlo Juventus Under23
Pirlo (Getty Images)

“Il calcio giocato non mi manca, mi sento pronto per fare altro. Quando sono andato a New York la mattina mi svegliavo chiedendomi chi me lo facesse fare di andare agli allenamenti. Lì è iniziata a calarmi un po’ l’adrenalina anche perchè avevo spesso dolori alle ginocchia” ha sottolineato Andrea Pirlo circa il suo ritiro. L’ex numero 21 è deciso sui suoi obiettivi futuri: “Dopo due anni a casa so bene cosa voglio fare”.

Bobo Vieri ricorda a Pirlo anche qualche aneddoto sul periodo al Milan, nel ritiro: “Tu e Nesta giocavate sempre alla PlayStation e quando scendevo e passavo davanti la vostra camera vi vedevo incollati la davanti”. Non può mancare la domanda di Bobo Vieri a Pirlo sull’eventualità della ripresa dei campionati: “Alla ripresa dovrebbero stare due, tre mesi in ritiro. Sarà dura secondo me perché nessuno potrà uscire, anche magazzinieri e staff. Dovrebbe decidere la UEFA e fare una cosa unica. In Olanda, ad esempio, il campionato è finito anche se la stessa UEFA si è ribellata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sentenza UFFICIALE, club fallito | Addio alla Serie B!

Serie B, parla Lovisa: “Campionato da concludere sul campo. Siamo pronti”

Francesco Di Pasquale