Calciomercato, Juventus snobbata: “Il mio futuro è qui”

Dopo aver disputato una buona metà di stagione, il giovane attaccante ha attirato le attenzioni della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

Juventus Perugia Nicolussi Cavigli
Fabio Paratici, Juventus (Getty Images)

È una buona stagione fin qui quella che sta vivendo il giovane Gennaro Borrelli. L’attaccante classe 2000, di proprietà del Pescara, ha disputato buone gare nei 2/3 di stagione che si sono disputati e per questo ha attirato le attenzioni di diversi club: oltre alla Juventus U23, ci sono altre squadre di categoria superiore.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, preoccupazione della vice presidente | ‘400 milioni di perdite’

Calciomercato Pescara, Borrelli: “Tante società interessate ma il mio futuro lo vedo sempre qui”

Gennaro Borrelli (Getty Images)

Il calciatore nativo di Campobasso ha spiegato la sua situazione ai microfoni de Il Centro, spiegando. Ecco le sue dichiarazioni: “In questo momento sto pensando a laurearmi, mi sono iscritto all’università telematica e sto preparando i primi esami. Durante questo periodo c’è più tempo libero e posso studiare di più. Vicino casa ho un piccolo giardinetto e riesco a tenermi in forma, dedico tre ore al giorno alla parte atletica dell’allenamento. Secondo me, se ci sono le condizioni, il campionato deve essere portato a termine. Prima c’è l’uscita dall’emergenza sanitaria, poi si può provare a ripartire”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Aya: “Favorevole alla ripresa se il virus lo consentirà”

Il futuro: “Sono molto felice a Pescara, devo ancora lavorare molto per migliorarmi. Mister Zauri mi ha cambiato la vita lanciandomi nel calcio professionistico e gli sarò sempre grato. Sono molto riconoscente anche al presidente Sebastiani. Legrottaglie? Ho un gran rapporto con lui, è stato un grande giocatore e grazie ai suoi consigli migliorerò sicuramente. Calciomercato? So che diverse società sono interessate ma non ci penso, io vedo il mio futuro qui a Pescara“.

Calciomercato Pescara
Pescara (Getty Images)

Obiettivo con il Pescara: “Vogliamo provare a scalare più posizioni possibili in caso di ripresa. Non sarà facile per nessuno ripartire dopo uno stop così lungo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, Falcinelli: “Voglia di ripartire ma al sicuro”

Livorno, fatta per la cessione del club | Cifre e dettagli