Tra i ruoli da rinforzare per il ritorno in Serie A, il Benevento ne ha uno in cui non ha bisogno di comprare: pronto il rinnovo per il portiere Montipò
Il ruolino di marcia di quest’anno del Benevento in Serie B è stato impressionante. La squadra campana ha collezionato 21 vittorie 6 pareggi ed una sola sconfitta, riuscendo a staccare di venti punti il Crotone al secondo posto. La promozione in Serie A è ormai ad un passo e si iniziano a blindare i punti fermi della squadra. Rinnovo pronto in porta.
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, il presidente Balata sulla ripresa: “In campo anche in estate”
Potrebbe interessarti anche >>> Livorno, passaggio di proprietà | Possibile rottura Spinelli-Yousif
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, emergenza Coronavirus | Danni da 4 milioni di euro
Per la prossima stagione, oltre ad avere quasi la certezza del ritorno in Serie A, per il Benevento si avvicina anche il rinnovo del portiere, Lorenzo Montipò. Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino‘, l’estremo difensore giallorosso sarebbe pronto a prolungare il proprio contratto con il club campano, così da essere il primo portiere anche nel ritorno tra i grandi.
Inoltre la società dovrebbe confermare Gori come terzo portiere e dovrebbe agire sul mercato per affiancare al numero uno un secondo portiere. Porta blindata a lungo quindi per il Benevento, che si appresta a riabbracciare la Serie A, Coronavirus permettendo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, ritorno a sorpresa | Arriva a zero
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…