Spinelli contro Lotito, Diaconale replica: “Degno di uno scaricatore di porto”

Arturo Diaconale, giornalista e responsabile della comunicazione della Lazio, ha voluto dire la sua sulle parole del presidente del Livorno Spinelli

Diaconale Spinelli
Aldo Spinelli (Getty Images)

Attraverso il suo profilo Facebook, Arturo Diaconale ha voluto dire la sua rispondendo al forte attacco del presidente del Livorno Aldo Spinelli. Diaconale, responsabile della comunicazione della Società Sportiva Lazio ha così scritto: “Inutilmente sgarbate e violente. Si tratta delle dichiarazioni del presidente del Livorno, Aldo Spinelli, dedicate al presidente della Lazio, Claudio Lotito, invitato a non “rompere più i cogl…i” con la ripresa del campionato e, di fatto, ad accettare passivamente l’annullamento dei campionati di serie A e di serie B con la conseguente cristallizzazione delle attuali classifiche”.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus | Niente promozione: presidente annuncia vie legali!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il nuovo Skriniar sbarca in A | Esulta anche l’Inter

Lazio, Diaconale risponde a Spinelli: “Comodo attaccare Lotito”

Diaconale Spinelli
Claudio Lotito (Getty Images)

Un botta e risposta a distanza quello che sta coinvolgendo il presidente del Livorno Spinelli che aveva, in toni duri, attaccato il patron della Lazio Claudio Lotito. Diaconale ha proseguito la sua risposta social al presidente dei toscani: “Attaccare Lotito e la Lazio (come Spinelli anche il presidente del Brescia, Massimo Cellino) è però diventato un comodo modo usato da alcuni presidenti per accendere facilmente l’attenzione dei media distogliendo quella dei propri tifosi dalle delusioni per il campionato non soddisfacente delle rispettive squadre”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Diaconale ha poi voluto concludere il post così: “Con ogni probabilità, poi, con il suo linguaggio Spinelli ha cercato di mettersi in sintonia con i dipendenti delle cooperative di scaricatori del porto di Livorno. Dimenticando, però, che questi lavoratori sono toscani astuti che sanno perfettamente come spesso chi parla troppo di coglioni lo faccia per nascondere di non averne abbastanza”.

LEGGI ANCHE >>>Pescara, Fiorillo: “Ripresa da playoff e playout. La mia paura…”

Diaconale Spinelli
Aldo Spinelli @ Getty Images

Il reale interesse di Spinelli, che sta trattando la vendita della propria squadra, è di evitare un’eventuale retrocessione che potrebbe complicare l’eventuale vendita del Livorno. Che bisogno c’era di investire Lotito?”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Livorno, svolta Spinelli-Yousif | La data della cessione

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, sfida alla Lazio per un difensore | Sogno bomber

S.C