Calciomercato Livorno, svolta Spinelli-Yousif | La data della cessione

cessione Livorno Spinelli.Yousif
Aldo Spinelli (Getty Images)

La trattativa va avanti da diversi mesi ma ora sembra giunta alle battute finali: accordo Spinelli-Yousif, si va verso la conclusione

Da diversi mesi Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha manifestato la sua volontà di allontanarsi dal club e di cederlo ad una nuova gestione. Gli scarsi risultati ottenuti hanno portato il patron dei toscani alla drastica decisione, ma la via per la cessione della società si è rivelata lunga e tortuosa. La trattativa con Majd Yousif sembrava essersi arenata, ma ora, stando a quanto riportato da Livorno24.com, la volontà da parte del numero uno amaranto di procedere con il cambio di proprietà si sarebbe fatta più concreta e mancherebbe poco alla chiusura della trattativa. L’acquisto del club da parte dell’imprenditore olandese potrebbe essere ipotecato dopo le festività pasquali.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, l’AIAC attacca la Lega A: “Il loro tono non ci garba”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, ESCLUSIVO agente Semper: “Resta a una sola condizione”

Spinelli-Yousif, arriva la fideiussione

La fideiussione tanto attesa da Spinelli potrebbe così essere depositata verso la metà del mese di aprile e nel giro di pochi giorni, entro i primi di maggio, la gestione del Livorno potrebbe essere già affidata a Yousif. Inoltre, anche il sindaco Luca Salvietti, che ha fatto da tramite tra i due imprenditori, ha annunciato l’arrivo di sorprese per quel che riguarda la cessione del Livorno nel giro di una decina di giorni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Livorno spinelli-Yousif
Aldo Spinelli (Getty Images)

Insomma, la trattativa che per lungo tempo è stata ferma e sembrava essere in un punto di non ritorno, ora potrebbe giungere ad una decisiva svolta, quella finale per il passaggio di consegna delle chiavi del Livorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Perugia, bilancio dell’attaccante | ‘Speravo di giocare di più’

Emergenza Coronavirus | Stipendi giocatori: Damiani va all’attacco!