Calciomercato+Salernitana%2C+Karo%3A+%26%238220%3BPuntiamo+la+Serie+A.+Lazio%3F+In+futuro%26%238230%3B%26%238221%3B
seriebnewscom
/2020/04/15/calciomercato-salernitana-karo-lazio-serie-a/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Salernitana, Karo: “Puntiamo la Serie A. Lazio? In futuro…”

Salernitana, il difensore cipriota Karo punta alla Serie A con i campani, ma non nasconde l’ambizione di indossare la maglia della Lazio in futuro.

Andreas Karo (Getty Images)

Arrivato in estate alla Salernitana da Cipro, dopo che la Lazio lo ha acquistato dall’Apollon Limassol, Andreas Karo è fino ad ora una pedina fondamentale della difesa campana. Il cipriota, classe 1996, è riuscito anche a conquistare la propria nazionale e ad esordire in una gara valida per le qualificazioni ai prossimi europei. Karo non ha nascosto gli obiettivi della società e della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | No proroga prestiti: super danno alla Serie B!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, rinnovo Ventura: il tecnico ha deciso

Calciomercato Salernitana, Karo non si nasconde

“Non abbiamo paura degli avversari. Siamo una squadra da playoff e la società punta a conquistare la Serie A. E lo vogliamo anche noi”. Così il difensore cipriota ha parlato a ‘Il Mattino’. “Arrivare più in alto possibile con la Salernitana è il mio obiettivo. Grazie a Ventura ho conquistato la nazionale e la concorrenza non può farmi altro che bene” ha aggiunto. Il difensore ha poi parlato del momento attuale: “Vivere lo spogliatoio mi manca tantissimo. E’ difficile andare avanti così, senza poter vedere i tuoi cari o i tuoi compagni di squadra. Speriamo di ricominciare quanto prima, per il momento ci alleniamo a casa”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Salernitana calcio (Getty Images)

Karo però ha parlato anche del futuro: “Come ho detto spero di poter arrivare più in alto possibile con la Salernitana. La Lazio? Non è il momento di pensarci, ma non nascondo che, essendo il mio cartellino di proprietà dei biancocelesti, spero di arrivare un giorno ad indossare quella maglia”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, ripresa campionati | Malagò detta la linea

Coronavirus | Ascoli, tra Stellone e ripartenza: Neri parla chiaro!

Andrea Gariboldi

Published by
Andrea Gariboldi

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

11 ore ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

1 settimana ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago
'