Altre Notizie

Jamiroquai, il leader Jason Kay si racconta: “La mia passione per i motori”

Jason Kay (Getty Images)

Leader dei Jamiroquai, una delle band più conosciute a livello mondiale, Jason Kay ha rivelato a Automotorinews di essere un grande appassionato di Formula 1

La musica nel sangue, ma anche i motori. Jason Kay, leader e fondatore di una delle band più conosciute e fortunate della dance music a livello mondiale, i Jamiroquai, ha concesso un’intervista a AutoMotoriNews.it in cui ha parlato della sua passione per le auto e per la Formula 1. “L’adrenalina, l’unica cosa che mi fa davvero sballare è l’adrenalina”, ha svelato. Poi ha continuato: “Il palco me ne offre sempre, il piacere di suonare è enorme soprattutto di fronte a un pubblico grande ma il mio orgasmo oggi è la velocità”.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Niente Serie A: annuncio shock dell’esterno!

Sulle sue auto: “Ho cominciato con pochi acquisti mirati, ricordo una MiniCooper da competizione, una prima Bentley, poi una Mercedes Pagoda, poi mi sono trovato a comprare di tutto. Lamborghini e Ferrari sono le mie grandi tentazioni, ogni volta che vengo in Italia devo visitare una concessionaria o fare un salto a Maranello dove sono sempre molto gentili con me. Anche se io vorrei sempre provare una Formula Uno, e mi dicono che la cosa non sia così facile”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Galliani prepara l’assalto alla Serie A | Colpaccio dall’Inter

Jason Kay e la Formula 1: “Eccitante essere un uomo proiettile”

Jason Kay, da appassionato vero, segue la Formula Uno a Montecarlo, Monza e Silverstone. A tale riguardo ha detto: “È come fare l’uomo proiettile, di esperienze eccitanti ne ho provate diverse, non tutte lecite, e non credo ci sia niente di più eccitante che essere un uomo proiettile”. Tra le altre passioni anche quella per il ‘volo’: “Volare mi piace molto, ho cominciato tardi e mi ci sono appassionato tantissimo. Con gli anni, la paternità e l’esperienza sono diventato molto più responsabile”. Ma guai a definirlo pilota: “C’è una bella differenza tra il tipo di vita che faccio io e quella che fa un pilota professionista, io posso divertirmi su una macchina, ho la fortuna di potermi permettere tante splendide auto e le multe non sono un problema anche se ormai preferisco sempre la pista.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Jason Kay (Getty Images)

Nella sua collezione anche diverse moto, elicotteri e un paio di aerei che usa per spostarsi nel Regno Unito. Ma le auto sono la sua prima scelta, come la Ferrari verde che ha poi venduto: “L’ho venduta, anche se mi è dispiaciuto molto perché era una macchina straordinaria. Ma finalmente avevo più spazio in garage, e ho anche guadagnato un sacco di soldi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Crotone, addio Simy | Le parole dell’attaccante!

Coronavirus, c’è la proposta di Galliani | Una nuova Serie B

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago