Leader dei Jamiroquai, una delle band più conosciute a livello mondiale, Jason Kay ha rivelato a Automotorinews di essere un grande appassionato di Formula 1
La musica nel sangue, ma anche i motori. Jason Kay, leader e fondatore di una delle band più conosciute e fortunate della dance music a livello mondiale, i Jamiroquai, ha concesso un’intervista a AutoMotoriNews.it in cui ha parlato della sua passione per le auto e per la Formula 1. “L’adrenalina, l’unica cosa che mi fa davvero sballare è l’adrenalina”, ha svelato. Poi ha continuato: “Il palco me ne offre sempre, il piacere di suonare è enorme soprattutto di fronte a un pubblico grande ma il mio orgasmo oggi è la velocità”.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Niente Serie A: annuncio shock dell’esterno!
Sulle sue auto: “Ho cominciato con pochi acquisti mirati, ricordo una MiniCooper da competizione, una prima Bentley, poi una Mercedes Pagoda, poi mi sono trovato a comprare di tutto. Lamborghini e Ferrari sono le mie grandi tentazioni, ogni volta che vengo in Italia devo visitare una concessionaria o fare un salto a Maranello dove sono sempre molto gentili con me. Anche se io vorrei sempre provare una Formula Uno, e mi dicono che la cosa non sia così facile”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Galliani prepara l’assalto alla Serie A | Colpaccio dall’Inter
Jason Kay, da appassionato vero, segue la Formula Uno a Montecarlo, Monza e Silverstone. A tale riguardo ha detto: “È come fare l’uomo proiettile, di esperienze eccitanti ne ho provate diverse, non tutte lecite, e non credo ci sia niente di più eccitante che essere un uomo proiettile”. Tra le altre passioni anche quella per il ‘volo’: “Volare mi piace molto, ho cominciato tardi e mi ci sono appassionato tantissimo. Con gli anni, la paternità e l’esperienza sono diventato molto più responsabile”. Ma guai a definirlo pilota: “C’è una bella differenza tra il tipo di vita che faccio io e quella che fa un pilota professionista, io posso divertirmi su una macchina, ho la fortuna di potermi permettere tante splendide auto e le multe non sono un problema anche se ormai preferisco sempre la pista.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Nella sua collezione anche diverse moto, elicotteri e un paio di aerei che usa per spostarsi nel Regno Unito. Ma le auto sono la sua prima scelta, come la Ferrari verde che ha poi venduto: “L’ho venduta, anche se mi è dispiaciuto molto perché era una macchina straordinaria. Ma finalmente avevo più spazio in garage, e ho anche guadagnato un sacco di soldi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Crotone, addio Simy | Le parole dell’attaccante!
Coronavirus, c’è la proposta di Galliani | Una nuova Serie B
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…