Il futuro della Serie B, con promozioni e retrocessioni, è ancora da scoprire. Kragl, del Benevento, si prepara al peggio e minaccia di lasciare il calcio
Il sistema calcistico è in ginocchio di fronte ad un nemico, quale il coronavirus, capace di insinuarsi ovunque e con una facilità estrema. Di fronte all’avanzare dell’epidemia è stato necessario fermarsi, per tutti. E così la Serie B attende di conoscere il proprio destino: l’attuale stagione chiede risposte per quel che riguarda promozioni e retrocessioni. Dietro ci sono non solo interessi economici, ma anche sportivi e personali. C’è chi, come Oliver Kragl, ha lottato tanto per i propri colori in attesa di un compenso appagante al termine del campionato: la Serie A. Ed infatti l’esterno del Benevento non ci sta all’ipotesi che la stagione attuale potrebbe essere del tutto annullata, e con essa, naturalmente, ogni discorso di classifica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Galliani prepara l’assalto alla Serie A | Colpaccio dall’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, addio Simy | Le parole dell’attaccante!
L’edizione odierna de Il Sannio Quotidiano titola, infatti, con le parole del tedesco: “Negarci la Serie A sarebbe follia: se succede, lascio il calcio“. Sono queste le dichiarazioni del calciatore dette in diretta Instagram. Il ventinovenne teme dunque che possa essere negato lo sforzo suo, e dei suoi compagni, che ha permesso al Benevento di ottenere un forte vantaggio sulle concorrenti e di piazzarsi al primo posto della classifica di Serie B con ben 20 punti sul Crotone secondo. Kragl ha anche svelato un curioso retroscena di mercato della scorsa estate: “Mi volevano Genoa, Spal e Parma in Serie A ma ho scelto la Strega e sono contento”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Poi ha detto, a proposito del cammino fatto dagli ‘stregoni’: “Abbiamo scritto la storia e fatto qualcosa di devastante. Nessuno potrà toglierci quanto fatto, anche se abbiamo ancora altre partite da vincere”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, c’è la proposta di Galliani | Una nuova Serie B
Calciomercato Chievo, ESCLUSIVO agente Semper: “Resta a una sola condizione”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…