Dopo la positività di Antonio Vacca al Coronavirus, in casa Venezia si sospetta che altri due giocatori siano contagiati: le parole del direttore generale
Il Coronavirus continua a diffondersi anche nel mondo del calcio. Nonostante la curva dei contagi stia cominciando a scendere, alcuni giocatori continuano ad essere trovati positivi. In casa Venezia due giorni fa è arrivata l’ufficialità del contagio di Antonio Junior Vacca, centrocampista classe 1990. Nella squadra di Alessio Dionisi però, c’è il sospetto che altri due giocatori possano essere positivi al Covid-19. A spiegare la situazione interviene il direttore generale della società, Dante Scibilia.
Potrebbe interessarti anche >>> Empoli, Mancuso: “La ripresa non mi spaventa | Poi ‘punta’ la Serie A
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, anche Sarri scende in campo | Maxi donazione di mascherine
Potrebbe interessarti anche >>> ESCLUSIVO Schwoch: “Campionato sospeso? anche il Frosinone merita la promozione…”
Dopo la notizia del contagio del centrocampista Antonio Junior Vacca, a Venezia altri due giocatori potrebbero essere positivi al Coronavirus. Il direttore generale, Dante Scibilia, al ‘Corriere del Veneto‘ dichiara: Preferiamo al momento non rivelare i nomi dei giocatori coinvolti, almeno fino a quando non si saprà tutto con certezza. I sintomi sono febbre e tosse, essendo molto avanti con la stagione, il dubbio che possano essere positivi al Coronavirus c’è. Non abbiamo facoltà di sottoporli a tampone, dobbiamo avanzare una richiesta che abbiamo già presentato alle autorità sanitarie. A sua volta chi di dovere deciderà se accettare la richiesta che abbiamo motivato con la positività di Vacca, anche se non lo vedevamo da circa 20 giorni, l’ultimo allenamento si è tenuto il 12 marzo. La speranza è che non ci sia connessione con gli altri due casi sospetti che abbiamo in squadra, vista la distanza temporale che c’è fra l’ultimo allenamento e la data di comunicazione di positività di Vacca”.
Nei prossimi giorni si spera che si saprà con certezza chi sono i due calciatori interessati e sopratutto se risulteranno positivi o no al Covid-19, nel frattempo la società preferisce non rivelare i nomi dei due interessati.
Potrebbe interessarti anche >>> Emergenza Coronavirus, niente Serie A: annuncio shock dell’esterno
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…