Coronavirus, anche Sarri scende in campo | Maxi donazione di mascherine

Maurizio Sarri (Getty Images)

Arriva un grande gesto di solidarietà da un ex Empoli per fronteggiare il coronavirus. I toscani si sono complimentati con Sarri

La situazione di emergenza in Italia perdura, ma si intravede la luce all’interno del lungo tunnel di dolore che il Paese ha percorso e sta ancora percorrendo. I numeri relativi ai contagi e ai ricoveri registrano miglioramenti, ma il brutto incubo ancora non è finito. A subirne le conseguenze, come tutti, anche il mondo dello sport. In italia campionati come Serie A e Serie B sono fermi da ormai un mese. Ma proprio dal mondo del calcio stanno arrivando, di giorno in giorno, gesti di grande solidarietà utili a contrastare il disagio causato dal Covid-19. Ultimo in ordine di arrivo è un ‘regalo’ speciale da parte di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Niente Serie A: annuncio shock dell’esterno!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Galliani prepara l’assalto alla Serie A | Colpaccio dall’Inter

Empoli, i complimenti a Sarri: “Donate 4 mila mascherine”

Il tecnico ex Empoli, ora alla Juventus, ha infatti donato 4 mila mascherine al Comune di Figline in Toscana. A renderlo noto è proprio il club toscano, che attraverso un tweet si è complimentato con l’allenatore che, anni fa, lasciò un segno indelebile nel cuore dei tifosi azzurri. Questo quanto si legge sul profilo ufficiale Twitter della società: “L’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri ha donato 4 mila mascherine al Comune di Figline e Incisa Valdarno per far fronte all’emergenza Coronavirus in questi giorni particolarmente difficili. Complimenti mister”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Coronavirus Cremonese donazione
Coronavirus (Getty Images)

Anche Sarri ha fatto la sua parte per aiutare nell’emergenza. La sua donazione potrebbe mettere al riparo la salute di molti cittadini del Comune toscano e contribuire alla risoluzione dell’epidemia che invade l’Italia da settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Crotone, addio Simy | Le parole dell’attaccante!

Coronavirus, c’è la proposta di Galliani | Una nuova Serie B