Calciomercato Bologna, doppio affare in B | Quattro club coinvolti!

Due giovani promettenti del Bologna sono pronti a vivere un’annata in Serie B per darsi uno slancio definitivo. Quattro squadre interessate

coronavirus serie b campionato
Serie B (Getty Images)

Il Bologna vive una buona stagione in Serie A e nel frattempo valuta tutti i suoi giovani sparsi tra Primavera e in prestito in giro per il mondo. Tanti calciatori stanno vivendo annate positive in Serie B e nella prossima estate se ne potrebbero aggiungere altri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, giallo Stellone-Abascal | Pulcinelli spiega la vicenda

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ci sono in particolare due giovani promettenti che potrebbero continuare a crescere prima di andare in prima squadra e un’esperienza in Serie B potrebbe solo fare bene. Parliamo di Baldursson, classe 2002 che ha anche debuttato con l’Udinese, e Lappalainen che ha realizzato 5 gol in 11 partite in MLS.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal sogno Inter al ritorno in Serie B

Calciomercato Serie B, occhi su due giovani promettenti del Bologna

Andri Fannar Baldursson
Andri Fannar Baldursson (Getty Images)

Potrebbe essere un’estate importante, dunque, per due giovani promettenti del club emiliano. Baldursson, che è un centrocampista centrale, si sta facendo le ossa con la formazione Primavera ma la prossima annata potrebbe essere quella del passaggio definitivo nel calcio dei grandi. Su di lui potrebbe essere l’interesse di squadre che vorrebbero crescere come Pisa ed Empoli.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, il futuro della Serie B | “Ecco l’ultima spiaggia”

Per quanto riguarda l’ala sinistra, ovvero Lappalainen, ci potrebbe essere un passaggio verso quelle società che utilizzano il 4-3-3. Il classe 1998 potrebbe cercare il definitivo salto di qualità in squadre come Chievo o Spezia, che potrebbero ambire alla promozione in Serie A.

Lassi Lappalainen
Lassi Lappalainen (Getty Images)

Per ora Baldursson e Lappalainen sono solo giovani promesse, ma sono pronte a fare bene in Serie B per darsi uno slancio definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, Ternana come la Juventus | Ecco la proposta

Coronavirus, lite tra ex compagni | Che attacco a Inzaghi!