Serie B, Ternana come la Juventus | Ecco la proposta

Ternana taglio stipendi
Serie B, pallone ufficiale (Getty Images)

La Ternana come la Juventus: arriva l’annuncio sui social del presidente del club, Stefano Bandecchi, per fronteggiare il coronavirus. 

Con il coronavirus che dilaga in Italia continuano ad arrivare dal mondo del calcio numerosi gesti di sostegno ed iniziative di solidarietà per fronteggiare il nemico ‘invisibile’ che ha invaso l’Europa ed l’America ed il mondo intero. Quasi a voler imitare la Juventus, infatti, arriva da parte del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, l’annuncio sugli stipendi dei propri calciatori. Attraverso un video pubblicato sul proprio account Instagram, infatti, il numero uno dei rossoverdi ha annunciato: “Il presidente viaggia con i propri calciatori e con la società. Ho avuto notizie dai miei calciatori molto particolari, devo dire che sono tutti bravi ragazzi e in gamba. Si sono messi a disposizione capendo che forse non potranno giocare ancora un campionato e si sono resi disponibili a trattare con la società per le loro retribuzioni, come ha fatto la Juventus”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ibrahimovic-Monza | L’annuncio di Galliani

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo candidato per il vice Handanovic | Arriva dalla B!

Ternana, taglio stipendi e pacchi alimentari destinati alle famiglie

La Ternana come la Juventus, pronta a tagliare lo stipendio dei propri calciatori che, per primi, si sono resi disponibili per aiutare in un periodo così complicato. Da parte di Bandecchi, però, i gesti di solidarietà non sono finiti qua: il presidente ha anche annunciato l’arrivo di ulteriori mascherine e, sempre sulla scorta di quanto già fatto da altri club di Serie A, si è detto pronto a mettere a disposizione 200 pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Ternana taglio stipendi Bandecchi
Pallone Serie B (Getty Images)

Insomma, dalla Serie C arriva un grande gesto in un momento delicatissimo. Con ironia e leggerezza, lo stesso Bandecchi ha infatti dichiarato: “Se il mondo finisce, ma a che servono i soldi dopo!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Milan, il piano per il dopo Ibrahimovic | Scambio in Serie B

Calciomercato Napoli, occhi in Serie B | Piace il centrocampista