Calciomercato, futuro scritto | Asta in Serie A

Sarà un’estate molto calda per il difensore dell’Ascoli che sembra pronto per il salto in Serie A. Futuro in bilico, diverse società su di lui

Calciomercato Ascoli Gravillon
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Nonostante la giovane età, Andrew Gravillon sta già vivendo il suo terzo campionato in Serie B, il secondo da protagonista. Sia l’anno scorso a Pescara che quest’anno ad Ascoli, il difensore classe 1998 ha conquistato la fiducia dei suoi allenatori e ha disputato 50 partite in un anno e mezzo.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, la miglior parata di Micai | Donazione per 3 Regioni

Il difensore ha attirato le attenzioni di diversi club importanti e questo potrebbe essere il suo ultimo anno nella serie cadetta. A giugno scadrà il prestito con l’Ascoli e poi si conoscerà il suo futuro che ad oggi è in bilico più che mai.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla B alla big d’Europa | Talento in rampa di lancio!

Calciomercato Ascoli, Gravillon verso la Serie A: diverse squadre su di lui

Calciomercato Ascoli Gravillon Serie A Inter
Andrew Gravillon (Getty Images)

Sarà un’estate molto calda per Gravillon, che potrà sancire il suo ritorno in Serie A. Il calciatore rientrerà dal prestito prima al Sassuolo, che lo ha ingaggiato anche grazie alla cessione di Sensi, e poi all’Inter, ma i neroverdi potrebbero anche pensare di riscattarlo per una cifra totale di 10 milioni di euro (1 milione per il prestito e 9 di riscatto) stipulando un nuovo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, regalo promozione | Ecco il ‘nuovo’ Piatek

Se il Sassuolo non dovesse agire, allora la palla passerebbe all’Inter che potrebbe mandare il suo talento verso altre società di Serie A. Potrebbero provarci squadre che vogliono salvarsi o disputare un campionato tranquillo come Genoa, Parma, Udinese o anche il Verona per rimpiazzare Kumbulla.

Calciomercato Ascoli Gravillon Serie A Inter
Gravillon (Getty Images)

Ci sono tante piste percorribili ma il futuro di Gravillon è tutto da scoprire. La Serie A è pronta ad accoglierlo nuovamente dopo l’esperienza di Benevento (solo due presenze con i giallorossi nella massima serie), ma questa volta per fargli recitare un ruolo da protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpo per la Serie A | Si sogna l’ex Juventus

Calciomercato Cosenza, Lazaar e il futuro | Il marocchino avvisa tutti