Calciomercato Cosenza, Lazaar e il futuro | Il marocchino avvisa tutti

Lazaar ha provato ad analizzare la sua carriera piena di infortuni e ha dichiarato gli obiettivi del futuro per sé e del Cosenza, sognando un ritorno in Nazionale

calciomercato cosenza Lazaar valuta il futuro con il newcastle
Lazaar (Getty Images)

Il terzino del Cosenza Achraf Lazaar è alla sua quarta stagione in Serie B e sta cercando di ritagliarsi uno spazio con la maglia rossoblù. Ha raccolto appena 8 presenze ed una rete, senza mai incidere particolarmente. Ha trovato grosse difficoltà anche a causa dell’infortunio che lo ha tenuto fuori praticamente per tutta la prima parte del campionato.
Ora che la stagione è in pausa per l’epidemia del Coronavirus, Lazaar ha analizzato i suoi obiettivi sul futuro della sua carriera che verrà dopo la stagione con il Cosenza ad un editoriale sportivo del Marocco.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, ESCLUSIVO Pillon sulle dimissioni: “Scelta sofferta, ma è per la mia famiglia”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, addio Pillon | C’è il ritorno

Calciomercato Cosenza, Lazaar: “Il mio futuro? Ora l’obiettivo è restare in Serie B per i tifosi”

Tifosi Cosenza
Tifosi Cosenza (Getty Images)

Lazaar è arrivato dal Newcastle in prestito perché in Inghilterra non ha trovato spazio. La rivista Lions de l’Atlas ha cercato di capire perché ha trovato così tante difficoltà e lui ha affermato: “Per chi viene dall’Italia, l’impatto con il calcio inglese è molto complicato. Io ho dato il massimo ma ho avuto degli infortuni che mi hanno fermato per lungo tempo”. Sull’obiettivo e sul futuro Lazaar ha risposto: “A Cosenza sto molto bene, vogliamo aiutare il club a restare in Serie B per dare una soddisfazione ai tifosi. Per quanto mi riguarda, alla fine della stagione valuterò insieme al Newcastle cos’è meglio per entrambi”. Il terzino sinistro marocchino ha cercato di dribblare la domanda sul suo futuro che lo lega con il club inglese ancora per un altro anno, ma difficilmente troverà spazio in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, retroscena Iemmello: “Non ero incedibile” | La rivelazione

Cosenza contestazione tifosi
Cosenza (Getty Images)

Il giocatore del Cosenza vorrebbe ritrovare un posto tra i “Leoni dell’Atlante” e ha dichiarato: “Sarebbe un sogno ritornare in Nazionale. Vedo che migliora anno dopo anno. Spero che il Marocco sarà presto in grado di scrivere la storia del nostro paese per l’orgoglio del nostro popolo e del nostro re”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, ESCLUSIVO Vulpis: “Dopo il coronavirus, il calcio non sarà più lo stesso”

Frosinone, grande gesto contro il coronavirus | Donati 7 respiratori

L.Z.