Calciomercato Cosenza, addio Pillon | C’è il ritorno

Cosenza ritorno Braglia Pillon dimissioni
Bepi Pillon (Getty Images)

Bepi Pillon ha dato le dimissioni dal ruolo di tecnico del Cosenza, ora il club dovrà trovare un sostituto: possibile il ritorno di Braglia

Per il Cosenza è arrivata a ciel sereno la notizia delle dimissioni di Bepi Pillon. Il tecnico ha comunicato la propria scelta al club ed ha spiegato in esclusiva a SerieBnews.com: “Lo faccio per la mia famiglia che sta in Veneto”. Ora tocca ad Eugenio Guarascio, presidente del club calabrese, trovare una soluzione che non danneggi la squadra, che sta attraversando un momento di estrema debolezza per quel che riguarda i risultati e la posizione in classifica. Al momento la squadra è affidata a Roberto Occhiuzzi, tecnico della Primavera del Cosenza.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, follia Ninkovic | Rompe la quarantena e scappa in Serbia

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, ESCLUSIVO Pillon sulle dimissioni: ”Scelta sofferta,

Ritorno Braglia, la soluzione per il Cosenza

Secondo quanto riportato da Sky Sport ci sarebbe qualche marginale possibilità che Occhiuzzi rimanga alla guida del club fino al termine della stagione, ma sarebbe più concreta la pista che porta al ritorno di Piero Braglia. Il tecnico era stato esonerato soltanto lo scorso febbraio, lasciando il posto proprio a Pillon. Ora sarebbe l’indiziato numero uno per il ritorno sulla panchina del club calabrese, con il quale ha già ottenuto grandi risultati come la promozione, a distanza di 15 anni, in Serie B del Cosenza e la storica salvezza ottenuta nella scorsa stagione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Calciomercato Cosenza ritorno Braglia Pillon
Piero Braglia (Getty Images)

Ora il club è al penultimo posto del campionato e per risollevarlo servirà uno sforzo non indifferente da parte di allenatore, chiunque esso sia, società e calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, il Perugia telefona ai propri tifosi | L’iniziativa

Calciomercato Juventus, con Pirlo fa le valigie | Sbarca in Serie B