Con il Frosinone ha giocato quasi ogni match in stagione, è imprescindibile per Nesta Haas. Ma il riscatto dall’Atalanta è un giallo
Sembra aver trovato la sua dimensione ideale in quel di Frosinone, Nicolas Haas. Il centrocampista, di proprietà dell’Atalanta, sta disputando una stagione di buon livello. Per mister Alessandro Nesta è un elemento imprescindibile dello scacchiere ciociaro: ha giocato in quasi tutte le partite del campionato, totalizzando 26 presenze e 2 assist. Sul futuro del mediano ex Palermo emergono però diverse incertezze: nonostante il suo ampio impiego potrebbe non essere riscattato dal club laziale. Sul contratto in essere con la squadra di Maurizio Stirpe, infatti, è presente una clausola particolare: la formula del trasferimento in prestito dalla ‘Dea’ è quella del diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, talento dell’Inter in prestito | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, rinforzi per la Serie A | Affare con Juve e Raiola
Con il caos dei campionati creato dall’emergenza coronavirus è però tutto in seria discussione. Non si sa ancora nulla sul prosieguo del campionato al termine del periodo di quarantena stabilito dal governo, durante il quale naturalmente ogni manifestazione sportiva è sospesa a data da stabilire. C’è perfino il rischio che la classifica venga ‘congelata’ a causa dell’emergenza coronavirus. Insomma, c’è tanta incertezza su quello che dirà l’attuale stagione in corso ed a risentirne potrebbero essere proprio situazioni delicate come quelle di Haas. Da una parte l’Atalanta, dall’altra il Frosinone. Ma i nerazzurri non possono che aspettare il termine della stagione per avere risposte sul centrocampista.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Per tale motivo, è giallo sul riscatto del ventiquattrenne svizzero. Non è da escludere però che il club ciociaro possa esercitare il diritto sul suo cartellino anche in caso di permanenza in Serie B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, Gravina sui campionati | ‘C’è una scadenza’
Calciomercato, clamoroso ritorno per Maxi Lopez | C’è l’apertura
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…