Salernitana, ‘caso’ Giannetti | Fabiani esce allo scoperto

Niccolò Giannetti (Getty Images)

Nella giornata di ieri era trapelata l’indiscrezione secondo cui potrebbe avviarsi una battaglia legale tra un giocatore e la società: arriva la smentita

Nella giornata di ieri si era sollevata una polemica secondo la quale poteva avviarsi una ‘guerra’ legale tra la Salernitana e Niccolò Giannetti. Il procuratore del calciatore infatti, avrebbe pensato di fare causa alla società per alcuni mancati pagamenti nel trasferimento del giocatore dal Cagliare alla società campana. Interviene a placare la situazione il direttore sportivo della squadra, che smentisce le vie legali.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, rinforzi per la Serie A | Affare con la Juve e Raiola

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, Gravina sui campionati | ‘C’è una scadenza’

Salernitana Giannetti
Niccolò Giannetti (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, clamoroso ritorno per Maxi Lopez | C’è l’apertura

Salernitana, caso Giannetti: arriva la smentita di Fabiani

Sembrava scoppiato in casa Salernitana il caso Niccolò Giannetti, per il quale il suo procuratore avrebbe presentato un’istanza al Collegio di Garanzia dello Sport contro la Salernitana. Arriva subito la smentita del direttore sportivo della squadra di Lotito, Angelo Fabiani, che alle ‘Cronache di Salerno‘ dichiara: ”Nessuna controversia in atto con il procuratore del calciatore, in quanto la società nei giorni scorsi ha provveduto al pagamento di quanto dovuto. La proprietà dichiara altresì che il giocatore non c’entra assolutamente nulla con questa situazione e che non è stato mai messo in discussione dal punto di vista tecnico. Purtroppo l’atleta viene da varie defezioni e da una serie di infortuni che non gli hanno permesso di esprimere il suo valore. Non è stato a disposizione del tecnico per diverso tempo, pertanto la Salernitana rinnova totale e piena fiducia in Giannetti e invita tutti coloro che mettono in giro determinate voci ad informarsi con i diretti interessati dando la stessa risonanza alla versione ufficiale della società”.

Calciomercato Salernitana Giannetti
Niccolò Giannetti (Getty Images)

Smentita quindi l’ipotesi che la società e l’entourage del calciatore possano ricorrere alle vie legali, rinnovando anche la fiducia della squadra nei confronti dell’attaccante arrivato dal Cagliari l’estate scorsa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, il sogno di Clemenza | E ‘conferma’ l’arrivo di Pirlo