Calciomercato%2C+il+Torino+pesca+in+Serie+B+per+la+rinascita
seriebnewscom
/2020/03/14/calciomercato-torino-chievo-venezia-longo-segre-fiordaliso/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, il Torino pesca in Serie B per la rinascita

Moreno Longo (Getty Images)

Il Torino ha molti giocatori a farsi le ossa in Serie B, ma sono due in particolare che si stanno riconquistando il rientro dal prestito a fine stagione.

La Primavera del Torino ha espresso molti talenti negli ultimi anni e diversi di questi, attualmente, si stanno facendo le ossa in Serie B. Il club granata secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, sarebbe molto felice della crescita di due giocatori in particolare e starebbe pensando di farli rientrare dal prestito a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>>Salernitana, scoppia il caso | È ‘guerra’ legale

Rientrando sotto la Mole, poi, i talenti cresciuti nel vivaio granata ritroverebbero anche l’allenatore Moreno Longo. Proprio il neo-allenatore granata ha portato la Primavera del Torino alla vittoria del Campionato italiano, trionfo che mancava da ben 23 anni. A Longo, ora, è stato imputato il compito di riportare il club granata ai fasti di un tempo.

Calciomercato, Segre e Fiordaliso verso il rientro a Torino

Jacopo Segre, Chievo Verona (Getty Images)

I due talenti granata che stanno brillando maggiormente in questo campionato di Serie B sono certamente Jacopo Segre Alessandro Fiordaliso. Il primo sta disputando una stagione di alto profilo con il Chievo Verona, con il quale ha già totalizzato 22 presenze in campionato impreziosite da 2 goal e 2 assist. Per Jacopo Segre sembra arrivato finalmente il momento di tornare al Torino con la prima squadra.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, caos Coronavirus | Come cambia il calciomercato

Anche Alessandro Fiordaliso sta vivendo un’ottima stagione al Venezia: il granitico difensore classe ’99 ha già collezionato 20 presenze nel campionato cadetto. Fiordaliso potrebbe rientrare presto a Torino, agli ordini di Moreno Longo.

Moreno Longo (Getty Images)

Il Torino al termine della stagione, molto probabilmente, richiamerà Segre e Fiordaliso alla casa base: per i due talenti granata si spalancano le porte della Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Tonali nel mirino | Ecco le contropartite

Coronavirus, la Serie B dona 20 respiratori | L’annuncio di Balata

Calciomercato Inter, prestito in Serie B per il gioiello | I dettagli

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

3 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'