Il Torino ha molti giocatori a farsi le ossa in Serie B, ma sono due in particolare che si stanno riconquistando il rientro dal prestito a fine stagione.
La Primavera del Torino ha espresso molti talenti negli ultimi anni e diversi di questi, attualmente, si stanno facendo le ossa in Serie B. Il club granata secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, sarebbe molto felice della crescita di due giocatori in particolare e starebbe pensando di farli rientrare dal prestito a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>>Salernitana, scoppia il caso | È ‘guerra’ legale
Rientrando sotto la Mole, poi, i talenti cresciuti nel vivaio granata ritroverebbero anche l’allenatore Moreno Longo. Proprio il neo-allenatore granata ha portato la Primavera del Torino alla vittoria del Campionato italiano, trionfo che mancava da ben 23 anni. A Longo, ora, è stato imputato il compito di riportare il club granata ai fasti di un tempo.
I due talenti granata che stanno brillando maggiormente in questo campionato di Serie B sono certamente Jacopo Segre e Alessandro Fiordaliso. Il primo sta disputando una stagione di alto profilo con il Chievo Verona, con il quale ha già totalizzato 22 presenze in campionato impreziosite da 2 goal e 2 assist. Per Jacopo Segre sembra arrivato finalmente il momento di tornare al Torino con la prima squadra.
LEGGI ANCHE >>>Serie B, caos Coronavirus | Come cambia il calciomercato
Anche Alessandro Fiordaliso sta vivendo un’ottima stagione al Venezia: il granitico difensore classe ’99 ha già collezionato 20 presenze nel campionato cadetto. Fiordaliso potrebbe rientrare presto a Torino, agli ordini di Moreno Longo.
Il Torino al termine della stagione, molto probabilmente, richiamerà Segre e Fiordaliso alla casa base: per i due talenti granata si spalancano le porte della Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Tonali nel mirino | Ecco le contropartite
Coronavirus, la Serie B dona 20 respiratori | L’annuncio di Balata
Calciomercato Inter, prestito in Serie B per il gioiello | I dettagli
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…