Si è rivelato la rivelazione di questo Trapani, che si affida a lui per salvarsi. Il giovane portiere dell’Atalanta Carnesecchi sogna un futuro nerazzurro
E’ un classe 2000 ma in campo sembra un veterano: Marco Carnesecchi ha conquistato a suon di grandi parate l’affetto di tutto l’ambiente trapanese. Proprio il Trapani, e non potrebbe essere diversamente, si affida a lui per sperare ancora nella remota possibilità di salvezza in Serie B. Il diciannovenne sogna però già un grande avvenire per la sua carriera: “Il presente sicuramente è la salvezza della mia squadra, poi in futuro sogno di difendere la porta della squadra bergamasca”, ha dichiarato a Itasportpress. Il giovane portiere è infatti di proprietà dell’Atalanta, che punterà quasi certamente su di lui nei prossimi anni. “Sto crescendo molto in Sicilia e considero Trapani una tappa importantissima per la mia carriera”, ha ancora detto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Pulcinelli sbotta |”Su Stellone solo fandonie”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sogno Quagliarella in Serie B | Ecco quando
E così, Carnesecchi, che si ispira a Buffon, si è proclamato già all’Atalanta in un domani non troppo lontano. Non vuole bruciare le tappe, però, ed infatti ha ammesso: “Futuro? Dipende da me ma soprattutto dall’Atalanta ma qui a Trapani mi trovo benissimo. Per adesso seguo i nerazzurri in tv e mi stanno impressionando anche se conoscendo l’intensità che mettono in allenamento, abbinata alla qualità della squadra, non è una sorpresa”. E su Gasperini e sulla stagione dell’Atalanta: “E’ un grande allenatore e in Champions League stanno facendo davvero bene”.
Insomma, l’obiettivo salvezza col Trapani resta l’esigenza primaria, ma un addio di Carnesecchi al club siciliano sembra quasi scontato – al di là del risultato finale – vista la sua crescita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, UFFICIALE: no alle porte chiuse, rinviate due partite in Primavera
Serie B, svolta per le TV | C’è l’interrogazione parlamentare
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…