Calciomercato Ascoli, Pulcinelli sbotta |”Su Stellone solo fandonie”

Calciomercato Ascoli Stellone
Roberto Stellone (Getty Images)

Il Presidente dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, ha parlato di Roberto Stellone e della sua posizione nel club dopo il pareggio contro il Chievo

Il pareggio ottenuto contro il Chievo Verona dà fiducia all’ambiente Ascoli, che tuttavia non sta trascorrendo un periodo florido dal punto di vista dei risultati in questo campionato di Serie B. La squadra è al quindicesimo posto in classifica e viene da una scia negativa che dura 4 match. O forse sarebbe meglio dire che 4 sono i match consecutivi senza vittorie dal club, dal momento che il punto strappato al nuovo Chievo di Aglietti è una buona base su cui ripartire per le battute finali del campionato. Lo sa bene Massimo Pulcinelli, presidente dei bianconeri, che al termine della gara contro i veronesi ha confermato la propria fiducia nell’operato di Roberto Stellone: “Se è in bilico? Sono fandonie!”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve Stabia, club in saldo | Il presidente si sfoga

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE | Ecco il nuovo allenatore

Pulcinelli conferma Stellone: “Ha bisogno di tempo”

“E’ ad Ascoli da un mese – ha continuato il patron del club picentino – ha bisogno di tempo per lavorare”. Insomma, nonostante un periodo negativo e dei risultati che non entusiasmano piazza e società arriva la conferma sulla panchina dell’Ascoli: sarà ancora Stellone a guidare il club verso l’obiettivo playoff, ancora raggiungibile vista la cortezza della classifica.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Ascoli Stellone
Roberto Stellone (Getty Images)

Pulcinelli ha avuto parole di elogio anche per l’attaccante Ninkovic: “E’ un nostro uomo, non ci sono dubbi sul suo talento. Dal punto di vista caratteriale sta migliorando ed ha la stoffa per diventare un campione di livello superiore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, rinforzi dalla Serie A: c’è il ritorno

Calciomercato Juve Stabia, club in vendita: l’annuncio ufficiale