Calciomercato Juve Stabia, club in saldo | Il presidente si sfoga

Juve Stabia Langella
Tifosi Juve Stabia (Getty Images)

Il presidente della Juve Stabia Langella ha parlato del suo comunicato, in cui afferma di voler cedere le quote del club, spiegandone il motivo

E’ arrivato del tutto inaspettato il comunicato del presidente della Juve Stabia nel quale afferma di voler cedere le quote del proprio club. In diretta a Radio Punto Nuovo ne ha parlato lo stesso numero uno delle ‘vespe’ Andrea Langella, che è tornato sulla sua decisione di vendere il club: “Attualmente sono il presidente della Juve Stabia, nel mio comunicato sono stato molto chiaro. Non c’è scritto da nessuna parte di una mia dimissione: è soltanto una presa d’atto sulle vicende accadute a valle di tutta questa situazione. Amo gli stabiesi ed i colori della mia squadra e li porto ancora avanti”. Sarà ancora Langella, dunque, il presidente della società campana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE | Ecco il nuovo allenatore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, rinforzi dalla Serie A: c’è il ritorno

Juve Stabia, Langella: “Serve un amministratore impeccabile”

Ancora, il patron dei gialloblu ha dichiarato: “Nel comunicato dico che svendo le mie quote a prezzo di liquidazione. Perché avverto un certo tipo di atteggiamento da parte degli altri, si è creato un clima che non rientra nelle mie aspettative. La mia agenda di lavoro è irrealizzabile, questo non è il mio progetto. Avverto una sorta di strategia che non ho idea di dove possa portare”. Poi su Persico: “E’ una persona che stimo, c’è rispetto reciproco, ma viene gestito da un amministratore. Abbiamo un club che in Serie C fatturava 1 milione e mezzo, adesso 8”. Langella ha poi ammesso di aver bisogno di un nuovo uomo che gestita li club: “Abbiamo bisogno di personale in più. L’amministratore deve essere un profilo impeccabile, se si tratta di far crescere la società a livello di marketing, rapporti con il comune, settore giovanile e brand”.

Juve Stabia langella
Tifosi Juve Stabia (Getty Images

“Oggi il calcio è cambiato – ha infine concluso – nell’ambito di tutte queste cose nuove , che a me piacciono, ho sempre ripetuto che la società deve crescere. Dopo aver raggiunto la salvezza, dobbiamo guardare sempre più avanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juve Stabia, club in vendita: l’annuncio ufficiale

Calciomercato Salernitana, svolta Cerci per il futuro