Calciomercato Cremonese, UFFICIALE | Ecco il nuovo allenatore

Calciomercato Cremonese, sancito l’addio di Rastelli: arriva la firma del nuovo allenatore da parte dei grigiorossi, sempre più in crisi in classifica

Calciomercato Cremonese
Tifosi Cremonese (Getty Images)

La sconfitta interna con l’Empoli per 3-2 è costata carissima a Massimo Rastelli, esonerato dalla Cremonese. Sollevato dall’incarico l’allenatore grigiorosso, con una situazione di classifica sempre più preoccupante per la squadra lombarda. Quartultimo posto in classifica in Serie B con appena 27 punti, distanza dalla quintultima piazza occupata dal Venezia di cinque punti e sole tre lunghezze di margine dal penultimo posto occupato da Cosenza e Trapani. Insomma, il rischio retrocessione diretta è quantomai concreto, a undici giornate dalla fine del torneo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, rinforzi dalla Serie A: c’è il ritorno

Calciomercato Cremonese
Pierpaolo Bisoli (Getty Images)

E’ arrivato poco fa l’annuncio da parte del club dell’ingaggio del nuovo tecnico, Pierpaolo Bisoli. All’ex tecnico di Cesena, Cagliari, Bologna, Perugia, Vicenza e Padova, il compito di provare a risollevare le sorti della squadra ed evitare un epilogo inatteso rispetto alle premesse di inizio stagione: l’obiettivo è scongiurare a tutti i costi la retrocessione in Serie C.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juve Stabia, club in vendita: l’annuncio ufficiale

Calciomercato Salernitana, svolta Cerci per il futuro