Calciomercato Chievo, rinforzi dalla Serie A | C’è il ritorno

Calciomercato Chievo, un grande ritorno in vista per la prossima stagione tra i gialloblu’ che inseguono il ritorno in Serie A

calciomercato chievo
Tifosi del Chievo Verona (Getty Images)

Stagione difficile per il Chievo, che sta tentando la scalata per il ritorno in Serie A dopo la retrocessione in cadetteria dello scorso anno. In Serie B, i veronesi, reduci dal cambio in panchina tra Marcolini e Aglietti, sono però al nono posto in classifica e attualmente sarebbero fuori anche dalla zona playoff. Scaligeri che nel finale di stagione tenteranno l’impresa per ritornare in massima serie e che pianificano le mosse di mercato per la prossima annata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, oggi la firma del nuovo allenatore

calciomercato Chievo
Erwin Zukanovic (Getty Images)

In rosa, potrebbe esserci un gradito ritorno. Si tratta di quello di Erwin Zukanovic, difensore della Spal in scadenza di contratto con il club ferrarese. La situazione degli estensi, con l’ultimo posto in classifica, sembra ormai compromessa. Il bosniaco potrebbe dunque ricongiungersi al Chievo, con cui aveva militato nella stagione 2014/2015. Bilancio complessivo, all’epoca, di 29 presenze, con 2 gol e 2 assist, bottino niente male per un difensore.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, svolta Cerci: nuovo scenario per il futuro

Calciomercato Juve Stabia, club in vendita: l’annuncio ufficiale