Serie B, UFFICIALE: no alle porte chiuse, rinviate due partite in Primavera

L’emergenza Coronavirus non si arresta in Italia: dopo la sospensione della Serie D e della gare a porte chiuse in A, B e C, rinviate alle due gare. 

Coronavirus Serie D
Coronavirus (Getty Images)

In Italia si tornerà a giocare a porte chiuse in Serie A così come nel campionato cadetto. Da pochi minuti, però, è apparso il comunicato stampa della Lega Serie B per il rinvio di due gare della Primavera B, ossia di Spezia-Venezia del Girone A e di Trapani-Lecce del Girone B. Le due sfide, programmate rispettivamente per martedì 10 marzo 2020 e per sabato 7 marzo 2020, sono state rinviate ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve Stabia, club in saldo | Il presidente si sfoga

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE | Ecco il nuovo allenatore

Serie B, il motivo del rinvio delle due sfide di Primavera 2

Coronavirus Serie D
Pallone Serie B (Getty Images)

Le motivazioni del rinvio vanno ricercate, come spiega il comunicato, nella situazione medico-sanitaria in continua evoluzione soprattutto in alcune regioni del paese e di specifiche diverse circostanze sopravvenute. E così, dopo aver sentito le società coinvolte, la Lega Serie B ha optato per il rinvio delle due sfide del Campionato Primavera 2. Ancora due sfide che saranno disputate a data da destinarsi con la possibilità di trovare nuovi impedimenti per giocarle senza problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, rinforzi dalla Serie A: c’è il ritorno

Calciomercato Juve Stabia, club in vendita: l’annuncio ufficiale