Calciomercato, sogno Quagliarella in Serie B | Ecco quando

Fabio Quagliarella (Getty Images)

La sua stagione in Serie A non sta rendendo come la scorsa: ora una squadra di Serie B sogna il clamoroso ritorno a casa dell’attaccante

Il calcio è fatto anche di quel pizzico dei romanticismo che fa sognare i tifosi. Spesso trattative impensabili possono diventare realtà per questioni di cuore. Questo potrebbe essere il destino del bomber di Serie A, Fabio Quagliarella, che dopo aver trascorso lo scorso anno al top, quest’anno non sta riuscendo a ripetere la fantastica annata. Intanto i tifosi di un club di Serie B sognano il romantico ritorno a casa, dove l’attaccante potrebbe chiudere la carriera.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, UFFICIALE: no alle porte chiuse, rinviate due partite in Primavera

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, gare a porte chiuse | La decisione del presidente Balata

Calciomercato Juve Stabia Quagliarella
Fabio Quagliarella (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, svolta per le TV | C’è l’interrogazione parlamentare

Calciomercato, Quagliarella in Serie B: sogna un club cadetto

Fabio Quagliarella è senza dubbio uno dei bomber immortali in Italia. Lo scorso anno superò a sorpresa un certo Cristiano Ronaldo per il titolo di capocannoniere della Serie A, vinto con 26 reti in 37 partite. Numeri incredibili per un giocatore classe 1983, che il prossimo anno compirà 38 anni e vedrà scadere il proprio contratto con la Sampdoria.

Fabio Quagliarella (Getty Images)

Questo scenario potrebbe aprire la porta del ritorno a casa per il bomber blucerchiato. Infatti, come già anticipato precedentemente, Quagliarella potrebbe decidere di terminare la propria carriera nella Juve Stabia, squadra della sua città natale. Il sogno dei tifosi delle ‘vespe’ di vedere il bomber con la maglia gialloblu, potrebbe avverarsi nel 2021, quando dopo la scadenza del contratto, l’attaccante potrebbe decidere di lasciare Genova per una scelta di cuore. Così Quagliarella potrebbe rimanere un altro anno con la Sampdoria, prima di vestire la maglia della Juve Stabia e realizzare il sogno dei suoi concittadini.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, Pulcinelli sbotta | ‘Su Stellone solo fandonie’