Calciomercato Juve Stabia, super colpo dalla Serie A: arriva Quagliarella?

Il calciomercato della Juve Stabia potrebbe vedere un colpo clamoroso dalla A nei prossimi mesi: Quagliarella il sogno delle Vespe

Calciomercato Juve Stabia Quagliarella
Fabio Quagliarella (Getty Images)

L’ultima vittoria in casa del Trapani ha risollevato solo in piccola parte un inizio di stagione molto complicato per la squadra di Caserta. La Juve Stabia, fanalino di coda in Serie B, guarda al futuro anche in ottica calciomercato con una pazza suggestione che prende corpo con il passare delle settimane. Fabio Quagliarella rimane il grande sogno a partire dal prossimo anno: la ‘conditio sine qua non‘, però, resterebbe la permanenza in cadetteria per le ‘Vespe‘.

Leggi anche ———> Calciomercato Perugia, Melchiorri furioso con Oddo: addio a gennaio?

Calciomercato Juve Stabia, sogno Quagliarella: e quella promessa…

Un’attesa che potrebbe terminare già il prossimo anno. Fabio Quagliarella ed il ritorno a casa, nella sua Castellammare, pare un’opzione pronta a prendere corpo nelle prossime settimane. L’attaccante della Sampdoria ha promesso da tempo di chiudere la carriera con la maglia delle ‘Vespe’ ed il sogno, per i tifosi della Juve Stabia, potrebbe concretizzarsi prima del previsto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

La punta il prossimo 31 gennaio compirà 37 anni e la scadenza con il club di Ferrero fissata al 30 giugno 2020 potrebbe favorire l’affare. Un affare di cuore per Fabio che dopo aver stupito tutti con una stagione stratosferica, potrebbe decidere di ritornare a casa. Situazione da monitorare ma Quagliarella pensa all’ultimo importante passo della carriera: la Juve Stabia nel destino del numero 27.

S.C