Calciomercato Perugia, Melchiorri furioso con Oddo: addio a gennaio?

Sul calciomercato il Perugia deve risolvere la grana Melchiorri. Dopo le parole di Oddo, gli agenti hanno chiesto un confronto con la società. Possibile addio a gennaio

calciomercato perugia melchiorri
Federico Melchiorri – Getty Images

Non c’è un clima serenessimo in casa Perugia, nonostante il secondo posto in classifica e il recente successo contro il Pisa. Tra i biancorossi c’è un calciatore che in questo momento non è contento e che potrebbe essere messo sul calciomercato a gennaio.

Calciomercato Perugia, Melchiorri furioso con Oddo: gli agenti a colloquio con la società biancorossa

Federico Melchiorri, rimasto in panchina nelle due partite precedenti, nel match vinto al ‘Curi’ contro il Pisa è entrato nell’ultima mezz’ora di gioco, ma la sua prestazione non è piaciuta a Massimo Oddo. Il tecnico biancorosso non è andato leggero nei confronti dell’attaccante classe 1987, affermando che gli sembrava “stravolto, come se fosse reduce da 250 minuti” e che chi non gioca poi non deve lamentarsi.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Parole che non sono passate inosservate dal calciatore e dal suo entourage, che secondo le edizioni umbre del ‘Messaggero’ e ‘La Nazione’ avrebbe chiesto e ottenuto in colloquio con la dirigenza del ‘Grifo’. Melchiorri, che andrà in scadenza di contratto nel 2020, non sembra aver intenzione di rinnovare e l’addio a gennaio appare la soluzione più probabile al momento. Su di lui c’è un altra società di Serie B:il Pescara, in cerca di un attaccante dopo l’infortunio di Tumminello. In abruzzo Melchiorri contribuì in maniera importante alla promozione in Serie A nel 2015.

M. E.