Si mette male per il Perugia, che ha rimediato 4 sconfitte negli ultimi 4 match disputati in campionato. Ora rischia l’esonero Cosmi
Chiamato in causa a gennaio per dare una svolta al campionato del Perugia, finora ha fallito nel suo obiettivo. Serse Cosmi non è riuscito a raddrizzare una situazione che, con Massimo Oddo, risultava poco entusiasmante per i desideri di conquista del club. Se l’obiettivo, ad inizio stagione, era la lotta per la promozione in Serie A, adesso bisogna sgomitare con la parte bassa della classifica per scongiurare il pericolo playout. I perugini sono reduci da 4 sconfitte negli ultimi 4 match. Le sconfitte totali sono 5 in 7 match di campionato con Cosmi al timone. La scia negativa potrebbe presto indurre la società ad una scelta di rilievo per il futuro del club. Ad oggi, infatti, il responsabile numero uno dei disastri della squadra non può che essere Serse Cosmi stesso. Il tecnico rischia l’esonero.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Comunicato UFFICIALE della Lega Pro
LEGGI ANCHE >>> Serie B, è UFFICIALE | Nuova partita a porte chiuse!
La decisione di mandare via il perugino potrebbe arrivare a breve. Non prima, però, di aver valutato il suo operato per almeno un altro match. A riferirlo è Tuttosport, che parla di possibile ultima chance per Cosmi nella prossima gara di campionato contro il Benevento. I campani sono primi in classifica e viaggiano ad un ritmo ineguagliabile per le altre. Solo il Frosinone sembra tenere testa ai giallorossi, ma resta un distacco di 17 punti tra le due. Se non dovesse arrivare la vittoria, l’attuale allenatore dei grifoni potrebbe dire addio. Al suo posto potrebbe essere richiamato in causa Massimo Oddo, il cui andamento risultava del resto migliore di quello attuale.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Insomma, per Cosmi quella di domani potrebbe essere una partita da dentro o fuori. La forza dell’avversario impone impegno e dedizione da parte di tutti: salvare la pelle, per il tecnico di Ponte San Giovanni, sarà un’impresa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Spezia, sirene dalla Serie A | Poker di pretendenti
Calciomercato Pescara, Legrottaglie torna a sorridere: esonero più lontano
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…