Il calciomercato potrebbe regalare la serie A a un difensore del Pescara. Tre top club hanno messo nel mirino il calciatore che nella prossima sessione di calciomercato potrebbe addirittura approdare in un club di vertice…
Tre club di serie A hanno messo nel mirino un difensore del Pescara. Si tratta di Gabriele Zappa. Classe ’99, è stato acquistato dal club abruzzese nella sessione di calciomercato di gennaio del 2019 ma è rimasto in prestito all’Inter fino al termine della stagione. Nel suo curriculum lo scudetto Primavera e la Viareggio Cup. Senza dimenticare le presenze nelle amichevoli estive e tra i convocati per la gara contro l’Eintracht Francoforte di Europa League, ma anche le quattro presenze con l’Under 20 di Nicolato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Ascoli | Atteso l’annuncio ufficiale
LEGGI ANCHE >>> Frosinone, infortunio Ciano: report medico e tempi di recupero
Guardando al lato più strettamente tecnico, Zappa può giocare come laterale difensivo ed esterno in un centrocampo a cinque, ma ha anche dimostrato di saper vestire ottimamente i panni di centrale di destra della difesa a tre. Dodici le gare disputate in questa stagione (una in Coppa Italia), con tre reti all’attivo in campionato.
Qualità e numeri che, come riportato da “Il Messaggero”, avrebbero messo il giocatore nel mirino di Roma, Atalanta e Juventus. In fase di calciomercato però l’Inter può esercitare il diritto di recompra a 5 milioni.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…