Calciomercato, colpo Ascoli | Atteso l’annuncio ufficiale

Il calciomercato non chiude i battenti: arriverà infatti oggi ad Ascoli l’ufficialità di un ingaggio. Sarà subito a disposizione di Stellone

Roberto Stellone (Getty Images)

Ad Ascoli arriverà oggi l’ufficialità del centrocampista Baissama Sankoh. La vicenda, che ha preso il via agli inizi di febbraio e che sembrava essersi complicata, si è infatti chiusa ieri pomeriggio, con la soddisfazione del calciatore e del club dando seguito all’ottimismo mostrato dal presidente Massimo Pulcinelli. Società bianconera che quindi, secondo picenotime.it, formalizzerà l’accordo con il calciatore nel giro di poche ore. Per lui un ingaggio fino al 30 Giugno 2020 con opzione per altre due stagioni. Sankoh, che da oggi si allenerà regolarmente con il resto del gruppo, sarà a disposizione di mister Roberto Stellone a partire dalla gara con il Pescara in programma Domenica 1° Marzo alle ore 21 allo stadio “Adriatico-Cornacchia”.

Per le ultime notizie sulla serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Ascoli, duttilità e forza fisica al servizio di Stellone

Centrocampista duttile, può giocare da mediano o da mezzala, dando uno sguardo al curriculum di Sankoh, in questa prima parte di campionato ha collezionato 9 presenze nel Caen, squadra del campionato di serie B francese, segnando 4 reti. È cresciuto nel Guingamp, in Ligue 1. 77 le presenze nel massimo campionato francese, 50 quelle in Ligue 2. Ha esordito con la nazionale della Guinea il 14 Agosto 2013 collezionando 17 presenze.

Calciomercato Ascoli Sankoh visite mediche
Baissama Sankoh (Getty Images)

Il traguardo più importante in carriera lo ha raggiunto nel 2013/14 quando ha vinto con il Guingamp la Coppa di Francia.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli cuore d’oro: sugli spalti i bambini di Arquata, Amatrice e Acquasanta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE: arriva il rinnovo!