Frosinone, infortunio Ciano: report medico e tempi di recupero

Frosinone infortunio Ciano tempi recupero
Camillo Ciano (Getty Images)

Infortunio Ciano, le ultime sulle condizioni dell’attaccante del Frosinone: sarà lungo stop. Ecco il report medico e i tempi di recupero

Il Frosinone di Nesta dovrà rinunciare per un periodo relativamente ad uno dei suoi uomini migliori. Si tratta di Camillo Ciano, uscito al trentaduesimo minuto del primo tempo del match contro il Perugia per un dolore al ginocchio. E’ il club stesso ad informare con le ultime sull’infortunio dell’attaccante: si tratta di ‘lesione di lieve entità del legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro’. Chiaro dunque il report medico, il calciatore ha ricevuto una botta in una zona molto delicata e sarà pertanto tenuto sotto osservazione: tra un mese nuovi controlli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, futuro Tutino: parole al miele di Corsi

LEGGI ANCHE >>> Spezia, ESCLUSIVO l’ex Bordin: “Serie A? Speriamo sia la volta buona…”

Infortunio Ciano, i tempi di recupero

Ad eseguire la visita specialista, per Ciano, è stato il Professor Giuseppe Milano. Nei prossimi giorni ci sarà un periodo di riposo assoluto per il calciatore, che dovrà indossare un tutore speciale e dovrà seguire terapie indirizzate al recupero dall’infortunio.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

I tempi di recupero sono stimati, dunque, in almeno 30 giorni, dopo i quali arriverà come già ribadito un nuovo esame. Insomma, tra la fine di marzo ed i primi di aprile potrebbe esserci il ritorno in campo di Ciano, il cui problema si è rivelato piuttosto serio e delicato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, tre club per il talento dello Spezia

Frosinone infortunio Ciano tempi recupero
Alessandro Nesta (Getty Images)

Dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori Alessandro Nesta, al quale però non mancano le carte in tavola per sopperire alla mancanza del ventinovenne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calcio a 5 nel caos, si dimette il presidente Montemurro

Salernitana, che tegola: stagione finita per l’attaccante