Salernitana, che tegola: stagione finita per l’attaccante

Salernitana Lombardi infortunio
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Tegola grossa per la Salernitana, che perde uno dei suoi uomini migliori. Fermo per infortunio Lombardi, la cui stagione è finita. L’esito degli esami

La notizia era nell’aria da giorni, le smorfie di dolore di Cristiano Lombardi del resto non promettevano nulla di buono. L’esterno, di proprietà della Lazio ma in prestito alla Salernitana, aveva già saltato l’inizio di stagione per un infortunio al ginocchio. Ora per lui un nuovo stop, piuttosto lungo. “Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Cristiano Lombardi hanno evidenziato una lesione muscolare alla coscia sinistra“, si apprende dal sito ufficiale del club granata. Per Ventura una vera tegola dal momento che il calciatore, che si era inserito alla grande negli schemi del tecnico negli ultimi match, rischia di aver finito in anticipo la stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Cosmi: futuro deciso, ma il fantasma di Oddo resta

LEGGI ANCHE >>> Serie B, arbitri 25a giornata: Perugia-Empoli a Rapuano

Infortunio Lombardi, due mesi fuori

Lo stop di Lombardi dovrebbe durare circa, infatti, un paio di mesi, senza calcolare imprevisti. Sarebbe a dire che per il ventiquattrenne dovrebbe iniziare da oggi una corsa contro il tempo per un recupero immediato.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Difficile pensare che l’ala possa tornare a disposizione di mister Ventura prima della fine del campionato. Non è però detta l’ultima parola su un suo rientro per i playoff, direzione verso la quale la squadra campana corre con convinzione sempre maggiore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Venezia alla Serie C | Tacopina prende un altro club!

Salernitana Lombardi infortunio
Cristiano Lombardi (Getty Images)

Fermo anche Emanuele Cicerelli, per il quale l’infortunio è di più lieve entità: per lui si tratta di contusione. Il suo stop dovrebbe durare pochi giorni e potrebbe tornare in campo già a partire dal prossimo impegno di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Crotone, Benali in Serie A a costo zero | Le ultime

Calciomercato Roma, poker di club su Calafiori | Assalto decisivo