Calciomercato Empoli, futuro Tutino: parole al miele di Corsi

Tutino ha già stupito tutti in maglia Empoli. Il presidente Corsi tesse le lodi dell’attaccante in prestito dal Napoli: possibile segnale per il futuro.

Calciomercato Empoli Tutino Napoli Pisa Serie B
Gennaro Tutino (Getty Images)

Arrivato a gennaio all’Empoli, Gennaro Tutino sta già conquistando un posto speciale nel cuore dei tifosi azzurri. Trasferitosi al club toscano in prestito dal Napoli, Tutino ha già occupato un posto speciale nel cuore del presidente Corsi, che starebbe pensando di attivarsi per acquistarlo a titolo definitivo in estate.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Perugia, Cosmi: futuro deciso, ma il fantasma di Oddo resta

LEGGI ANCHE —-> Calcio a 5 nel caos, si dimette il presidente Montemurro

Calciomercato Empoli, Corsi conquistato da Tutino

Portare Gennaro Tutino ad Empoli a titolo definitivo non sarà certamente una missione facile per il presidente Corsi. Il Napoli, proprietario del cartellino, sta osservando con attenzione le prestazioni del ragazzo e sta pensando di provare a dargli una nuova chance sempre in prestito, ma questa volta in Serie A.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, Corsi ha tessuto le lodi dell’attaccante classe 1996. “Ci sta regalando grandi soddisfazioni, sia dentro che fuori dal campo. In pochissimo tempo è diventato un beniamino per i tifosi. Ha già segnato tre reti in cinque partite, ci ha conquistato. E’ uno di quei napoletani che io considero giusti”.

Pasquale Marino e Fabrizio Corsi (Getty Images)

Un segnale chiaro dunque da parte del numero uno dei toscani, che cercherà di fare in modo che il giocatore campano possa vestire la casacca empolese anche nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE —-> Serie B, arbitri 25a giornata: Perugia-Empoli a Rapuano

LEGGI ANCHE —-> Salernitana, che tegola: stagione finita per l’attaccante