Calciomercato Empoli, Corsi ci prova | Si tratta con il Napoli

Tutino fa rinascere l’Empoli e incanta il presidente Corsi, che vuole trattenerlo per più anni. C’è da discutere con il Napoli per trovare una soluzione per il futuro

Calciomercato Empoli Tutino Napoli Corsi
Fabrizio Corsi (Getty Images)

È iniziata in maniera straordinaria l’avventura di Gennaro Tutino con la maglia dell’Empoli. L’attaccante di proprietà del Napoli ha già realizzato 3 reti e 1 assist nelle 5 gare disputate dopo l’arrivo nel mercato di gennaio. La sua stagione è iniziata in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona, con la quale ha esordito nel massimo campionato italiano ma non è riuscito a incidere. Nelle 6 gare disputate non è mai andato in gol, per questo è stato deciso di interrompere il prestito per mandarlo in Serie B. Nella serie cadetta è tornato a stupire come fece un anno fa con il Cosenza, quando chiuse l’annata in doppia cifra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Benali in Serie A a costo zero | Le ultime

Calciomercato Empoli, società incantata da Tutino: si lavora per trattenerlo

Calciomercato Empoli Tutino Napoli Pisa Serie B
Gennaro Tutino (Getty Images)

Con Tutino è un Empoli diverso, sono arrivate tre vittorie consecutive e i play off sono distanti solo due punti. Il presidente Corsi è rimasto incantato dalle prestazioni dell’attaccante prestato dal Napoli e vorrebbe già discutere per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, poker di club sul terzino giallorosso Calafiori | Assalto decisivo dalla Serie B

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società dell’Empoli non vuole perdere il proprio gioiello offensivo e potrebbe presto avviare le trattative per cercare di acquistarlo a titolo definitivo.

Calciomercato Napoli de laurentiis Mota Carvalho
De Laurentiis (Getty Images)

Non dovrebbe essere un’operazione semplice, ma a giugno bisogna ragionare con Aurelio De Laurentiis e trovare la soluzione migliore per tutte le parti coinvolte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, il club contro il Giudice Sportivo | La reazione

Calciomercato Trapani, annuncio sul caso Biabiany | Futuro segnato

Calciomercato, dal Venezia alla Serie C | Tacopina è pronto a prendere un altro club!