Calciomercato Trapani, annuncio sul caso Biabiany | Futuro segnato

Calciomercato Trapani Biabiany
Fabrizio Castori (Getty Images)

Continua a far discutere in casa trapani Biabiany e il caso legato alla sua ‘lite’ con la tifoseria. Ne ha parlato Mangiarano

In molti, tra la tifoseria del Trapani, hanno segnalato un gesto poco corretto da parte di Jonathan Biabiany all’uscita dal campo durante il match contro la Cremonese. Il risultato deludente (la partita si è conclusa sul 5-0 per i grigiorossi), la scarsa prestazione dei calciatori e la permanenza in Serie B sempre più lontana hanno portato la tifoseria a fischiare i propri giocatori in campo. Compreso il francese ex Inter che, però, al momento di essere sostituito avrebbe risposto al pubblico portandosi il dito alla bocca. Sui social si è scatenata una bufera nei suoi confronti. A tal proposito si è espresso il direttore generale del club, Giuseppe Mangiarano, che ha annunciato una ‘sanzione’ – traducibile in una multa – per il calciatore ma solo dopo aver accertato il fatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sirene inglesi in Serie B | Due giocatori nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Venezia, sogni da big | Progetto da 200 milioni

Biabiany, futuro compromesso al Trapani

Intervenuto in una televisione locale, infatti, il dg ha detto: “Bisogna chiedere scusa ai 200 tifosi che ci hanno seguito fino a Cremona, a chi ci ha guardato da casa e a tutta la città di Trapani. Abbiamo fallito anche nel salvaguardare la dignità del nostro lavoro”. E su Biabiany: “Parleremo con lui. Se accerteremo che l’episodio col pubblico granata si è verificato davvero penseremo a una sanzione.”

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Si comprometterebbe forse in maniera definitiva, così, il suo rapporto con il club siciliano. Il calciatore è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e, in questa situazione, difficilmente potrebbe pensare ad un rinnovo a meno di un passo indietro da parte sua e di una riconciliazione con i tifosi che, ora come ora, sembra un’utopia. Lo stesso Biabiany ha provato a spiegare le sue ragioni in conferenza stampa: “Verso il 15′ ho avuto una reazione perché non mi erano piaciute alcune cose che avevo sentito. Capisco che la partita non stava andando bene, ma in quel momento ero nervoso. Sono umano. Ai tifosi comunque possiamo solo chiedere scusa per la prestazione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sirene dalla Serie A per il bomber | Si scatena il derby

Calciomercato Trapani Biabiany
Jonathan Biabiany (YouTube)

Ma la permanenza di Biabiany potrebbe essere legata anche alla salvezza del Trapani, che ad oggi ha comunque scarse possibilità di raggiungere l’obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, sfida infuocata in Serie A | Rischio addio serio

Serie B, colpo di scena | Un club annuncia il silenzio stampa