Calciomercato Benevento, sfida infuocata in Serie A | Rischio addio serio

Il Benevento potrebbe perdere un elemento molto importante nello scacchiere tattico di Filippo Inzaghi: su di lui ci sarebbero tre club di Serie A

Calciomercato Benevento Hetemaj Parma Brescia Cagliari Serie B
Perparim Hetemaj (Getty Images)

Perparim Hetemaj è un giocatore a cui il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, non riesce a fare a meno praticamente mai. Non è un caso che nelle 20 partite giocate nel campionato di Serie B sia partito titolare per ben 17 e solo in 3 subentrato. Il centrocampista centrale finlandese, utilizzabile però sia nel ruolo di centrocampista di sinistra che in quello di trequartista, è un calciatore fondamentale per la capolista che si appresta a tornare a breve in Serie A. E proprio dal massimo torneo italiano giungerebbero i maggiori pericoli per la Strega.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato | Juventus contro Inter per un talento di Serie B

LEGGI ANCHE >>> Juve Stabia, ESCLUSIVO agente Calò: “Il Genoa segue la sua crescita. Obiettivo Serie A”

Calciomercato Benevento, Hetemaj: possibile partenza a parametro zero verso Cagliari, Parma o Brescia

LEGGI ANCHE >>> Trapani, Biabiany fa infuriare i tifosi | Reazioni e scenario futuro

Il classe 1986 è infatti in scadenza di contratto a giugno 2020. Questa condizione permetterebbe al calciatore di sottoscrivere già adesso un nuovo incarico con un’altra squadra che entrerebbe in vigore dal prossimo 1 luglio. In questo sarebbero alla finestra alcuni club in Serie A.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Si tratterebbe del Cagliari, del Parma e del Brescia. Nel caso quest’ultima società dovesse riuscire a vincere questa sfida mercato, si tratterebbe di un ritorno per Hetemaj.

Calciomercato Benevento Hetemaj Parma Brescia Cagliari Serie B
Pippo Inzaghi, Benevento (Getty Images)

Il 33enne ha infatti già militato tra le fila delle Rondinelle nella seconda parte di stagione 2009-2010 e in quella 2010-2011. In tutto il calciatore totalizzo con la formazione lombarda 34 presenze riuscendo a mettere a segno 2 gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Empoli, Napoli osserva Tutino show | Gli scenari per il futuro

Serie B, lo storico presidente ammette: “È stata la mia ultima partita”