Trapani, Biabiany fa infuriare i tifosi | Reazioni e scenario futuro

Calciomercato Trapani Biabianyosi
Tifosi Trapani (Getty Images)

Ha fatto infuriare i tifosi del Trapani con un gesto che non è passato inosservato: parliamo dell’ex Inter Jonathan Biabiany

Situazione difficile a Trapani, dove un’ulteriore sconfitta, quella rimediata contro la Cremonese con un ‘pokerissimo’, mette sempre più in bilico l’obiettivo salvezza del club. I siciliani non riescono così ad uscire dalla profonda crisi che li accompagna dall’inizio del campionato ed ora rischiano un tracollo verticale. La società ha annunciato provvedimenti nei confronti dei calciatori, un altra occasione di ‘rivolta’, da parte dei tifosi, è scoppiata a causa di Jonathan Biabiany. L’ex Inter, al momento della sostituzione, avrebbe reagito stizzosamente ai fischi della tifoseria portandosi il dito alla bocca con l’obiettivo di zittire la protesta.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, lo storico presidente ammette: “È stata la mia ultima partita”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Ultime BNEWS su Rodin-Varazdin

Trapani Biabiany, i commenti dei tifosi

Sui social si possono infatti leggere commenti carichi di rancore da parte dei tifosi del Trapani nei confronti dell’attaccante. C’è chi invita ‘la società a mettere fuori rosa il signor Biabiany con effetto immediato e di rendere pubblico il gesto compiuto nei confronti dei tifosi‘, e chi invece si scaglia in modo più diretto nei suoi confronti: “Caro Biabiany non dovevi guardare noi che eravamo in curva ma la palla, la porta e i compagni… non sei stato capace di fare un passaggio. Io al posto tuo mi mortificherei”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Insomma, la frattura con i tifosi c’è e il rendimento della squadra, anch’essa duramente contestata, non aiuta per un risanamento. Almeno non in tempi brevi: l’orgoglio della tifoseria granata è profondamente ferito. Intanto per Biabiany aumentano le incertezze sul futuro: è in scadenza di contratto al prossimo giugno e le attuali complicazioni con la tifoseria rendono difficilmente ipotizzabile una permanenza – e quindi il rinnovo – del francese in terra siciliana.

LEGGI ANCHE >>> Trapani, società contro giocatori | Che caos: la situazione

Calciomercato Trapani, Baldini traballa: scalpita Bisoli
Biabiany (Getty Images)

Una risposta in tale direzione potrà arrivare soltanto al termine della stagione, quando la situazione sarà chiara in modo inequivocabile.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Serie D, clamoroso a Grosseto | Schiaffi in panchina!

Calciomercato Chievo, Marcolini a rischio esonero | I possibili sostituti