Serie B, colpo di scena | Un club annuncia il silenzio stampa

Nuova comunicazione a sorpresa in Serie B: la società ha optato per il silenzio stampa dopo le polemiche degli ultimi giorni

serie b allenatori
Pallone Serie B (Getty Images)

Una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo la conferenza di Serse Cosmi nel post-partita di Frosinone il Perugia, capitanato dal presidente Santopadre, ha pubblicato un comunicato: “A.C. Perugia Calcio comunica che le conferenze stampa pre gara e post gara, per tutti i tesserati, sono annullate fino a nuova comunicazione. Eventuali interviste settimanali saranno invece concordate tra le testate giornalistiche e l’ufficio stampa dell’A.C. Perugia Calcio”. Dopo sei giorni dalle dichiarazioni positive di Roberto Goretti, responsabile dell’area tecnica, tutto è cambiato improvvisamente in negativo.

LEGGI ANCHE >>> Venezia, sogni da big | Progetto da 200 milioni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sirene dalla Serie A per il bomber | Si scatena il derby

Serie B, caos a Perugia: squalifica per Cosmi

Perugia infortunio Gyomber
Serse Cosmi (Getty Images)

Nelle ultime ore in casa Perugia è scoppiato il caos. Così anche l’allenatore del Grifo, Serse Cosmi, è stato squalificato per una giornata per “aver pronunciato espressioni blasfeme al 38° del secondo tempo”. La rabbia del tecnico si era già vista in sala stampa dopo la sconfitta contro il Frosinone come riportato ai microfoni di Tef: “Questo andazzo non mi piace. Devo parlare con la società. Useremo tutte le maniere legali per tirare fuori le qualità basilari a questa squadra. Il tempo dei baci è finito, la gente vuol vedere altre prestazioni e altri risultati”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sirene dalla Serie A per il bomber | Si scatena il derby

Coppa Italia Napoli-Perugia tabellino
Falzerano e Hysaj in Napoli-Perugia (Getty Images)

Nel prossimo turno di Serie B il Perugia affronterà l’Empoli in una sfida delicata per un posto nei play-off. L’avversario è molto ostico ed arriverà al Curi dopo tre vittorie consecutive ed un pari. Situazione diversa per i padroni di casa, reduci da due sconfitte di fila. Ora serve la svolta.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, sfida infuocata in Serie A | Rischio addio serio